L’Italia Travel Award è un riconoscimento che premia le migliori realtà nel settore dei viaggi e del turismo. Una vera e propria notte degli Oscar quella che si è svolta il 26 maggio  a Roma nella splendida location dell’Acquario Romano.

Moby ha ricevuto il premio come “Migliore Compagnia di Traghetti” grazie al voto espresso dai tantissimi viaggiatori che sono stati chiamati a comunicare la loro preferenza. La varietà dell’offerta commerciale, il comfort delle navi e l’attenzione per i servizi ai passeggeri sono la cifra distintiva di Moby.

Per la Compagnia della Balena Blu ha ritirato il Premio Alessandro Onorato, Vicepresidente e consigliere
d’amministrazione delegato alla gestione commerciale di Moby: “La qualità sui traghetti la fanno le persone che ci lavorano sopra – ha detto nel suo intervento dal palco –. Stasera per me sono loro ad aver vinto questo premio, i nostri equipaggi, la mia seconda famiglia. Ed è per questo che sono particolarmente orgoglioso di questo riconoscimento“.

L’Italia Travel Award è stato un importante riconoscimento dell’impegno del Gruppo per offrire ai propri clienti una flotta sempre più all’avanguardia, attiva per 365 giorni all’anno, grazie alla quale è possibile scegliere fra numerose tratte, una vasta scelta di orari e porti di partenza e, in alta stagione, di viaggiare sia di giorno che di notte grazie al potenziamento delle corse verso le Isole.

Con le navi Moby la vacanza inizia a bordo, in un ambiente piacevole e con un’atmosfera cordiale, per godersi il massimo relax e divertimento con i ristoranti à la carte, le pizzerie, le aree bambini, la zona shopping, le sale giochi e le piscine con zona solarium.

Pochi mesi fa la Compagnia della Balena Blu aveva già avuto un altro significativo premio, il Primo posto Oro, riconoscimento che l’Istituto tedesco Qualità e Finanza ha conferito alla Compagnia per la qualità del servizio offerto. Una garanzia per i consumatori e di successo per le aziende.

Viaggiare con Moby e Tirrenia conviene. Trovarsi sotto l’ombrellone sulle proprie spiagge preferite quest’anno è ancora più semplice e vantaggioso. È in vigore da qualche giorno la grande promozione di Moby e Tirrenia, valida fino al 31 dicembre 2016 (prenotabile fino al 15 luglio), con la quale è possibile viaggiare a tariffe eccezionali su varie tratte: due passeggeri con un’auto a partire da 65 euro (tutto incluso). Le tariffe si applicano sulle seguenti linee:
– Livorno-Olbia-Livorno
– Piombino-Olbia-Piombino
– Civitavecchia-Olbia-Civitavecchia

Per maggiori informazioni sulle tariffe, www.moby.it e www.tirrenia.it.

Ugo Dell’Arciprete

CONDIVIDI: