Moby e Tirrenia, le compagnie del gruppo Onorato Armatori leader del trasporto marittimo passeggeri e merci, anche quest’anno vengono incontro con offerte speciali ai tanti italiani che vogliono passare le vacanze sulle meravigliose spiagge della Sardegna.

Le due compagnie marittime lanciano una super promozione per tutti coloro che intendono andare in Sardegna: due passeggeri con un’auto potranno viaggiare a partire da 65 euro (tutto incluso). Una promozione valida per partenze fino al 31 dicembre 2016 e prenotabile da oggi fino al 15 luglio, sulle seguenti tre linee:
– Livorno-Olbia-Livorno
– Piombino-Olbia-Piombino
– Civitavecchia-Olbia-Civitavecchia
L’offerta vale per le partenze “Super Best Offer”, che possono facilmente essere rilevate on line sui siti www.moby.it e www.tirrenia.it.

Grazie a Moby e Tirrenia, la vacanza comincia in nave: ristoranti à la carte o selfservice, pizzerie, le aree bambini più grandi del Mediterraneo, la zona shopping, le eleganti cabine, le sale giochi, i cinema, le piscine con zona solarium. Un ambiente piacevole e cordiale per assicurare ai clienti il massimo comfort durante il viaggio. Relax e divertimento fin da quando si sale a bordo, dunque, per offrire ai passeggeri servizi sempre orientati al loro pieno gradimento.

Moby e Tirrenia offrono fino a 5.600 partenze per la Sardegna (fino a 28 al giorno) ed una capacità massima di oltre 62mila passeggeri giornalieri nel 2016.  Si tratta dunque del più grande network di collegamenti, con una vasta scelta di orari e porti di partenza, con la possibilità in alta stagione di viaggiare sia in notturna che in diurna grazie al potenziamento delle corse verso l’Isola.

Il gruppo Onorato Armatori occupa fino a 4.000 dipendenti, tutti italiani, inclusi gli stagionali. Con le tre compagnie, il gruppo Onorato collega Sardegna, Sicilia, Corsica, Arcipelago Toscano e Tremiti con 47 navi, tutte battenti bandiera italiana, con 41.000 partenze per 30 porti programmate per il 2016.

Per maggiori informazioni sull’offerta www.moby.it e www.tirrenia.it.

Ugo Dell’Arciprete

CONDIVIDI: