[dropcap]S[/dropcap]i amplia il patrimonio di Clubviaggi World Resort, brand delle strutture gestite e commercializzate dal Gruppo Uvet (polo distributivo del turismo con un giro d’affari da 2,2 miliardi di euro), con l’acquisizione di un nuovo, elegante complesso, Il Clubviaggi Resort Mursia Cossyra & Spa, a Pantelleria in Sicilia. E’ una delle isole più affascinanti del Mediterraneo, famosa per le sue bellezze naturali, archeologiche e termali, dove il turista può sperimentare la vacanza di mare, ma anche fare escursioni, e scoprire antichità nascoste. Circondata da un mare straordinario, Pantelleria è conosciuta per i “dammusi”, tipiche dimore che hanno secoli di storia, ma anche per il “passito”, vino dolce da dessert, prodotto da uve zibibbo, veramente speciale.

Il Resort Mursia Cossyra & Spa sorge direttamente sul mare e comprende due strutture complementari, l’Hotel Mursia (64 camere) e l’Hotel Cossyra (87 camere). Dotato di uno splendido centro benessere, due ristoranti, un lounge bar, campi da tennis, 3 piscine, terrazze solarium panoramiche, diving, boutique e centro escursioni, il Resort vuole offrire una vacanza adatta ad ogni esigenza. Allineata al format dei Clubviaggi World Resort, la struttura siciliana si distingue per i dettagli accurati, ottimo cibo a kilometro zero, sport e tanto divertimento. Qui è impossibile annoiarsi: si può optare per la formula relax, utilizzando i trattamenti del centro benessere, oppure si può andare alla scoperta dell’isola attraverso itinerari enogastronomici, dedicarsi ad attività sportive come trekking, passeggiate a piedi o a cavallo, o semplicemente godersi la spiaggia, e il mare cristallino.

mursia esterno lato nord - Copia

[dropcap]E[/dropcap]levati standard qualitativi e locations prestigiose garantiscono una vacanza eccellente; del resto “I Clubviaggi Resort  –  dichiara Enzo Carella, Amministratore Delegato Clubviaggi – rappresentano la linea di prodotti nata dal confronto quotidiano con le nostre agenzie. Abbiamo deciso di investire in Sicilia a Pantelleria perché la riteniamo una località affascinante, con un alto grado di attrattività turistica. Conoscendo la cultura dell’isola e l’attenzione ai turisti che caratterizza la gente del posto, siamo fiduciosi che la collaborazione con gli operatori locali sarà proficua e vantaggiosa per tutti”.

[information]www.clubviaggiresort.it[/information]

Cinzia Dal Brolo

CONDIVIDI: