[dropcap]I[/dropcap]n Emilia Romagna, regione che offre immense occasioni di svago sia dal punto di vista escursionistico che enogastronomico le Terme di Monticelli sono una soluzione per una vacanza di intenso relax e benessere. Il centro termale all’avanguardia per i servizi offerti, è un’oasi di pace immersa in un parco secolare dove si possono trascorrere momenti di vero recupero energetico a contatto con la natura, beneficiando dei principi attivi dell’acqua termale. Uno staff medico specialistico è a disposizione degli ospiti, per meglio indirizzarli nelle cure e nei trattamenti più adatti per ritrovare salute e benessere psicofisico.

[dropcap]I[/dropcap]l pacchetto You and Me è la proposta primaverile con la quale Terme di Monticelli accoglie le coppie per un’esperienza sensoriale di benefica salute per godere di momenti di intenso relax e ritrovare le energie vitali con la persona amata.

[dropcap]R[/dropcap]ituale rigenerante di bellezza, esso prevede il soggiorno in camera doppia e trattamento di pensione completa, con libero accesso alle piscine termali coperte con sauna, bagno turco, idromassaggio e hydrobike.

Compreso nel trattamento l’hot stone massage di coppia, l’antica tecnica di massaggio con pietre basaltiche calde ed oli essenziali, dalle grandi proprietà benefiche e di forte impatto sensoriale.

Compreso nel pacchetto vi è anche il percorso benessere per acquam e grotta di sale con acque termale: unica nel suo genere, la grotta di sale unisce i benefici dell’haloterapia alle cure termali delle polverizzazioni secche.

[dropcap]U[/dropcap]n’esperienza esclusiva, che grazie alla formula week end permetterà a tutti gli ospiti delle Terme di Monticelli di rinnovare le energie di anima e corpo, immersi negli splendidi scenari naturali dell’Emilia Romagna.

[attention]Pacchetto You & Me – 2 giorni e 1 notte: da euro 260[/attention]

[information]Info Terme , tel 0521 682711 www.termedimonticelli.it[/information]

CONDIVIDI: