[dropcap]D[/dropcap]esiderate coronate il vostro sogno d’amore in un luogo unico, romantico, autentico, dove la natura si manifesta in tutta a sua bellezza un po’ selvaggia? Ebbene, non occorre andare lontano: il fascino della Maremma, terra indomita di grandi spazi e silenzi, vi conquisterà. Un luogo perfetto per celebrare il vostro matrimonio e per invitare gli amici a condividere la vostra gioia è il Montebelli Agriturismo e Country Hotel di Caldana (GR), inserito in uno straordinario paesaggio, che fonde armonicamente il fascino del territorio con la bellezza della location. 

[dropcap]A[/dropcap]tmosfere agresti, romanticismo, servizio impeccabile, sono garanzia per un matrimonio da favola. 

[dropcap]M[/dropcap]ontebelli non riserva pacchetti confezionati; considerato che il matrimonio è un evento “speciale”, avrete la certezza che il vostro matrimonio sarà originale e studiato su misura per voi, sia che si desideri un matrimonio intimo, sia che si sogni festeggiamenti in grande stile. Nessun problema a festeggiare ad oltranza, perché la location dispone di splendide stanze dove trascorrere la notte. Tuttavia, sarà il ricevimento a incantarvi, perché il delizioso buffet è inserito in una elegante scenografia, dove si mescolano gusto e cura dei dettagli. Preparato dallo chef Clarence, insignito della certificazione di Cucina Wellness, il raffinato menù utilizza prodotti freschissimi, in gran parte provenienti dall’orto e dal frutteto della tenuta agricola Montebelli. Sapori autentici, cui si aggiunge un tocco originale; gli sposi, infatti, possono creare il banchetto secondo i propri gusti, decidendo insieme allo chef le pietanze da servire, sia di cucina tradizionale italiana, sia di cucina internazionale. 

[dropcap]M[/dropcap]a non finisce qui. Per assicurarvi un servizio completo, Montebelli offre anche il servizio di decorazione, l’allestimento floreale per il parco, i tavoli e le stanze, e suggerire delle proposte per la musica dal vivo. Insomma, il fatidico giorno del sì sarà perfetto e indimenticabile, grazie alla squisita accoglienza di Montebelli Agriturismo e Country Hotel.

[information]Montebelli Agriturismo e Country Hotel – www.montebelli.com[/information]

Cinzia Dal Brolo

CONDIVIDI: