[dropcap]I[/dropcap]l Family Spa Grand Hotel Cavallino Bianco di Ortisei cambia look, rinnovando la quasi totalità delle camere (88 su 104 per diventare tutte suite) e si prepara a festeggiare la riapertura prevista per il prossimo 9 giugno. Il restyling non è una novità per l’Hotel, dopo il grande rinnovamento del 2013, che aveva coinvolto il parco esterno, le piscine e il mondo delle acque Aqva Sana. Ma ora il cambio di immagine assume un nuovo significato, perché non riguarda solo lo stile e l’interior design.

[dropcap]I[/dropcap]l progetto, infatti, curato dallo studio NOA di Bolzano (www.noa.network/it/home-1.html) si ispira concretamente alla filosofia di vacanza Time is Life – Live it now! orientata alla vacanza armoniosa, dove i tempi sono scanditi dalla relazione con i familiari, con i bambini e con se stessi.  Il recupero di questi momenti preziosi è possibile, grazie all’hotel, che li distingue come “my time”, “two time”, “family time” e “kids time”, cui corrispondono foglioline adesive di colori diversi, consegnate agli ospiti a seconda delle attività a cui partecipano. Lo scopo è di riempire il piccolo albero di legno che gli ospiti ricevono al loro arrivo, simbolo della capacità di gestire i tempi e di partecipare alle attività del Cavallino Bianco. Situato nel centro di Ortisei (a 1.234 metri di altitudine), in Val Gardena, l’Hotel accetta esclusivamente famiglie con bambini, seguiti da uno staff preparatissimo, mentre i genitori possono dedicarsi allo sport, al relax o semplicemente stare un po’ da soli. Avendo la possibilità, una volta riunita la famiglia, di frequentare insieme ristoranti, piscine, area wellness, dotata di piscine e idromassaggi per una superficie acquatica di 660 mq (la più grande dell’Alto Adige).

[dropcap]I[/dropcap]n linea con questo concetto di vacanza è anche la distribuzione degli spazi, come nelle nuove suite, con pareti scorrevoli per creare zone notte separate e garantire la privacy di mamma e papà, culle estraibili, bagni con doppio accesso, wc e lavandini per bimbi, letti a ribalta o a castello, e una serie di dotazioni (bollitori, microonde, fasciatoi) per soddisfare ogni esigenza. Tutto è pensato per i bimbi, che hanno a disposizione ben 1.250 mq con un ristorante tutto per loro, tantissimi giochi, la Family Play Room per giocare con mamma e papà, oltre a un’assistenza professionale garantita per l’intera giornata.

[attention]Tariffe valide dal 09.06.2016
Family Petit Suite a partire da € 345 al giorno, per 3 persone (2 adulti e un bambino), con trattamento all-inclusive (pensione completa Cavallino Bianco).[/attention]

[information]CAVALLINO BIANCO
Family Spa Grand Hotel ****Sup.
tel. +39 0471 783333
www.cavallino-bianco.com[/information]

Cinzia Dal Brolo

CONDIVIDI: