L’Hotel Royal Victoria, dimora storica del lago di Como, Venerdì 22 aprile ha riaperto i battenti, presentando grandi novità, dal ristorante Gourmet, che offre numerose iniziative per allietare il programma gastronomico, alla piscina nel giardino, alla nuova Suite SPA per gli ospiti della struttura. L’Hotel Royal Victoria, quattro stelle del Gruppo R Collection Hotels, è una dimora ricca di charme nel centro storico di Varenna, eletta nell’800 rifugio personale dalla Regina d’Inghilterra, in onore della quale venne chiamato. Di proprietà della famiglia Rocchi fin dal 2000, l’hotel offre 43 camere dotate di tutti i comfort, 4 junior suite e un eccellente servizio di ristorazione, abbinato ad una preziosa selezione di vini.

Benessere, enogastronomia, divertimento, sono i pilastri dell’offerta cliente dell’Hotel, che propone intrattenimenti musicali nel giardino, e una serie di itinerari turistici sul lago e di shopping experience nella vicina Bellagio, oppure a Lecco. Su richiesta anche un servizio di personal shopper e di shuttle verso le mete più glamour. Per rispondere a ogni esigenza, la struttura ha ideato tanti pacchetti rivolti alle coppie, alle famiglie, ai singoli, che vogliono trascorrere una vacanza indimenticabile sul Lago di Como.

In programma ci sono laboratori di cucina, nell’ambito dei quali, affiancati dallo chef, realizzare ottimi dolci o imparare a “impiattare” le ricette più semplici. Sotto le abili mani di Maurizio Lazzarin, riconfermato alla guida della ristorazione dell’Hotel, il cibo viene esaltato grazie ad un’ottima selezioni di piatti da degustare, presso il ristorante Gourmet; mentre il Victoria Grill, offre una carta semplice, veloce, ideale per un lunch veloce o per una cena informale. In tutti i casi, l’attenzione al cibo è massima, con proposte che riescono a combinare soluzioni sfiziose, con pietanze specifiche per chi ha problemi nutrizionali.

Da non perdere, il 20 maggio, la cena a quattro mani dello chef Maurizio Lazzarin e del collega Claudio Della Pedrina, chef all’hotel Monopole di Saint Moritz, felice connubio di colori e sapori.

 

[information]

Hotel Royal Victoria

Piazza S. Giorgio, 2 – 23829 Varenna (LC)

www.royalvictoria.com

[/information]

Cinzia dal Brolo

CONDIVIDI: