[dropcap]S[/dropcap]tress, vita frenetica, eccessivi carichi lavorativi…ed ecco che ci sentiamo giù di tono e stanchi, al punto che il malessere si riflette sul nostro viso, rendendo la carnagione spenta e poco luminosa.

Il rimedio? sicuramente la disintossicazione, che, partendo dall’alimentazione, arriva fino alla mente.

Il luogo? a St. Moritz, dove al Kempinski Grand Hotel des Bains, tra l’aria pura della montagna, gli smoothies vegani, i massaggi depurativi e la pratica di vari sport, la remise en forme è assicurata in pochi giorni! In più si perde peso senza troppi sacrifici e sentendosi pieni di energia.

In cosa consiste la disintossicazione? si basa sull’eliminazione di scorie, sostanze tossiche e impurità che si accumulano nelle cellule del proprio corpo. Il trattamento attiva il metabolismo, aiuta a perdere peso e a depurare la pelle, rinforza il sistema immunitario e infonde inoltre nuova energia.

images-1Il successo del trattamento disintossicante è il risultato dell’interazione tra la cucina vegana, leggera e preparata a crudo, e gli smoothies, particolari frullati a base di frutta e verdura, prodotti in base a diverse ricette e da bere, a seconda delle esigenze, fino a sei volte al giorno. Un programma personalizzato di sport e Spa, composto da Sunrise Yoga, Tai Chi, Personal Training e trattamenti wellness disintossicanti, quali impacchi per il corpo con minerali, peeling e massaggi depurativi, crea inoltre le condizioni necessarie per una depurazione più rapida degli organi. E per un relax e un riposo ancora maggiori, si può beneficiare dell’aria fresca e pulita di montagna, nonché dell’acqua minerale della sorgente autonoma di San Maurizio.

“Il nostro trattamento disintossicante purifica il corpo dall’interno, dona nuova forza e rimodella la silhouette”, dichiara Reto Stöckenius, Direttore Generale del Kempinski Grand Hotel des Bains. “Soprattutto per i top manager, questo tipo di stacco rappresenta un’occasione eccezionale di rimettersi in forze, per lanciarsi poi più forti che mai in nuovi progetti e raggiungere nuovi obiettivi”, aggiunge il direttore dell’hotel, appassionato di sport.

[dropcap]I[/dropcap]l trattamento disintossicante può essere prenotato sin da ora, per un soggiorno minimo di sei notti nel periodo tra il 17 giugno al 16 ottobre 2016, e a partire da un prezzo di 4.940 franchi svizzeri per due persone in camera doppia. Il pacchetto comprende sei pernottamenti a pensione completa, sei succhi disintossicanti al giorno, tre trattamenti benessere durante il soggiorno, nonché un programma sportivo diverso ogni giorno.

[information]L’Hotel accetta prenotazioni alla pagina www.kempinski.com/stmoritz, telefonicamente al numero +41 81 838 3838 o via e-mail all’indirizzo info.stmoritz@kempinski.com. Maggiori informazioni sull’offerta sono disponibili alla pagina www.kempinski.com/stmoritz.[/information]

[highlight color=”eg. yellow, black”]Ma non è tutto![/highlight]

Il Kempinski Grand Hotel des Bains, infatti, introduce per la prima volta, l’attività di Concierge in Svizzera: a partire da quest’estate, infatti, Wolfgang Hoffmann garantisce, ai Clienti del Kempinski, pacchetti personalizzati in base alle loro esigenze, organizzando itinerari ad hoc, sulle Alpi Svizzere.

Wolfgang Hoffmann è a completa disposizione degli ospiti per dare loro consigli e suggerimenti sui diversi tipi di sport e camminate, tour in mountain bike e bici elettriche, attività di sci e racchetta da neve in tutta la valle Engadina.

[attention]Il Kempinski Grand Hotel des Bains di St. Moritz vi aspetta con tutte le sue nuove proposte, per un ‘estate 2016 all’insegna del benessere![/attention]

Claudia Di Meglio

CONDIVIDI: