Il  risveglio della primavera coinvolge tutti i sensi e fa scaturire il bisogno di rigenerarsi dopo un lungo grigio inverno. Borgobrufa SPA Resort posizionato su una collina che domina uno scenario d’incomparabile bellezza nel cuore verde dell’Umbria, è pronto ad accogliere gli ospiti per una vacanza adults only.

Una romantica esperienza da vivere fra percorsi personalizzati e ambienti esclusivi e ricchi di fascino. Giorni indimenticabili fra i profumi e i colori della ginestra e del girasole, protagonisti dei trattamenti della Spa di Borgobrufa. Il peeling corpo con girasole e ginestra, effettuato su lettino ad acqua riscaldato con cromoterapia personalizzata e risciacquo finale su materassino, è un’esfoliazione personalizzata particolarmente nutriente.

Nella Private Spa “Acqua & Fiori”, uno spazio esclusivo per la coppia, dove rituali e manualità inebriano i sensi e rilassano il corpo si possono condividere con il partner diversi trattamenti. Novità di quest’anno è il “Vunkuwafrica”, un rituale africano primordiale che risveglia il corpo, attraverso colori, sapori ed energia dai luoghi più antichi del mondo.
Le manualità stimolanti liberano il corpo, le tecniche antiche rilassano il cuoio capelluto, l’energia africana culla i sensi.
Da provare anche l’Aquarelax, rilassamento e purificazione iniziale con pediluvio, bagno di vapore e massaggio in acqua, per una sensazione di benessere unica che avvolgerà il corpo e la mente. Da non perdere il “rituale dell’amore” un percorso di purificazione, meditazione e rilassamento accompagnato da sapori, profumi e storia hawaiani che si conclude con il massaggio delle Hawaii, avvolti nel profumo del cocco e cullati dalle onde del mare. Il fresco profumo agrumato dell’arancio è protagonista del trattamento “Fiori d’arancio” con depurazione in bagno di vapore, idromassaggio di coppia, succo e pasticcini da degustare comodamente adagiati sul lettino ad acqua per deliziare il palato.
Il rituale di coppia “I Diamanti” è un percorso esclusivo dedicato al benessere del corpo e al rilassamento della mente attraverso un massaggio decontratturante e un massaggio di coppia in acqua, il tutto accompagnato da una selezionata degustazione.

Per le festività e i ponti primaverili Borgobrufa Spa Resort propone diversi pacchetti: “New energy” valido dal 22 al 24 aprile comprensivo di: 2 notti in camera matrimoniale, 2 prime colazioni a buffet, 2 cene di tre portate servite a scelta dal menù del ristorante, utilizzo giornaliero di tutti i servizi del mondo delle acque e mondo delle saune della Spa, 1 peeling illuminante e rigenerante agli alfaidrossiacidi dei fiori per una pelle nutrita, 1 massaggio viso con prodotti personalizzati ,1 percorso salino, il tutto a partire da 450 euro a persona. Disponibile anche la formula di 3 notti, dal 22 al 26 aprile a partire da 570 euro a persona.

Raggi di vitalità” è il pacchetto valido dal 3 al 5 giugno a partire da 450 euro a persona. Disponibile anche la formula di 3 notti, dal 2 al 5 giugno a partire da 570 euro a persona.

Info: Borgobrufa SPA Resort – Via del Colle 38, Torgiano (PG) – tel. 075 9883– www.borgobrufa.it

CONDIVIDI: