Caratterizzato da un nuovo accattivante design e dalla possibilità di navigare in maniera più intuitiva e diretta, nasce www.it.ncl.eu., il nuovo sito web Norwegian Cruise Line, che viene incontro alle sempre nuove esigenze della clientela .

Le persone che utilizzano dispositivi mobili e tablet ( che sono in continuo aumento!) potranno, così, accedere con maggiore facilità alle pagine rimodernate del sito, usufruendo di una migliore visibilità e dell’avanzata tecnologia che velocizza i tempi di caricamento e permette di passare da una pagina all’altra del sito in modo fluido e scorrevole, proprio come si farebbe con un pc.

Inoltre, Norwegian ha anche aggiornato le sue e-newsletter europee. Il nuovo design reattivo farà in modo che si possano vedere le novità e le offerte di Norwegian con la stessa qualità anche su questi moderni devices.

Si potrà quindi, accedere a tutte le informazioni disponibili e prenotare la propria indimenticabile crociera Norwegian in qualsiasi momento e dovunque ci si trovi!

 

CONDIVIDI: