La ricorrenza pasquale è vicina e Boscolo Hotels non intende mancare l’appuntamento con i suoi ospiti, ai quali propone un menù “speciale” all’insegna della tradizione e dell’alta cucina.

boscolo-hotels logoLe strutture Boscolo, sinonimo di eleganza e raffinata ospitalità, sono conosciute e apprezzate non solo per il design e lo stile, ma anche perché sanno coniugare location intime e cucina stellata. A partire dagli ingredienti di prima scelta, sapientemente preparati e rielaborati con originalità da rinomati chef, che hanno sposato la filosofia di Boscolo Hotels, da oltre trent’anni nel panorama dell’hotellerie, e che oggi si pone come leader italiano nell’ospitalità di lusso.

Il perfetto mix tra lusso e alta gastronomia è vincente, e si rivolge ad una clientela selezionata, che desidera trascorre giornate piacevoli in ambienti esclusivi, ma sentendosi a casa. Grazie alla cura dei dettagli, e alla costante attenzione per un servizio perfetto. b7a10f78-9c51-4d2f-be95-89aef53b260c

Il Pranzo di Pasqua sarà una giornata indimenticabile, per chi sceglie uno degli splendidi hotel 5 stelle di Roma, Milano, Venezia, Nizza, Praga e Budapest, raggiungibili con appositi tour dedicati.

Tra le invitanti proposte quella del Boscolo Exedra di Roma: Gamberone kataifi, Risotto mantecato cacio e pepe di Sichuan, Lasagnetta di nonna Maria Antonietta con polpettine di manzo, fiordilatte e basilico, Costolette di agnello lucano arrostito con carciofi alla romana, Crema di carote e biscotti croccanti al finocchietto, Crema pastiera napoletana con crumble al limone di Salento e salsa all’arancia. Piccola pasticceria, Caffè e finissima biscotteria, Crema di limoncello, Bevande incluse. Euro 100,00 p.p.  

E la proposta del Boscolo Venezia: Foglie di Rapa rossa..mousse al tartufo, Tortello di carbonara..asparagi brasati, Agnello Brasato al Chianti…spinaci e kumquat candito, mousse al tartufo, Tortello di carbonara …asparagi brasati, Agnello Brasato al Chianti…spinaci e kumquat candito, L’uovo…cioccolato, pistacchio e mousse di colomba. €50,00 p.p.  

Per maggiori informazioni sulle iniziative di Pasua visitare il sito www.boscolohotels.com

Cinzia Dal Brolo

CONDIVIDI: