AMAZING di Alidays Travel Experiences ora in promozione

Con l’arrivo della primavera le giornate si allungano, diventano più tiepide e cresce, parallelamente, la voglia di vacanza. È il momento ideale per pensare al prossimo viaggio, approfittando delle speciali promozioni “AMAZING” di Alidays Travel Experiences che, in collaborazione con alcuni partner, accordano riduzioni speciali sulle prenotazioni effettuate entro il 31 marzo e il 30 aprile.

Seychelles, Mauritius, Maldive con Constance Hotels & Resorts o una delle incantevoli isole dei Caraibi con Sandals per soddisfare la voglia di mare; oppure le particolari proposte di Air Berlin per chi vola dall’Italia verso gli Stati Uniti. Ecco i dettagli.

OCEANO INDIANO: AMAZING CONSTANCE HOTELS AND RESORTS
Una riduzione di 100 euro a pratica viene accordata a tutti coloro che prenotano entro il 31 marzo una vacanza Alidays Travel Experiences (da effettuarsi entro il 31 ottobre) che includa un soggiorno minimo di 4 notti in uno degli esclusivi resort della catena Constance alle Seychelles (presso il rilassante Constance Ephelia immerso in una vegetazione lussureggiante, affacciato su due delle più belle spiagge dell’isola di Mahé con vista sul parco nazionale marino di Port Launay; o al Constance Lémuria sull’isola di Praslin dove la natura si fonde con un design architettonico di lusso); a Mauritius (presso il Constance Belle Mare Plage, dove vivere momenti indimenticabili con tutta la famiglia) o alle Maldive (nel lusso e nella semplicità del Constance Moofushi sull’omonima isola gioiello nell’Atollo di Ari Sud).

CARAIBI: AMAZING SANDALS a Santa Lucia e nelle altre isole
Nella stupenda isola di Santa Lucia, l’esclusivo Sandals Grande St. Lucian Spa & Beach Resort è ubicato su una penisola privata circondato dalle acque del Mar dei Caraibi punteggiate da barche colorate da un lato e dall’oceano Atlantico con le spiagge di Martinica in lontananza dall’altro.
La combinazione proposta da Alidays Travel Experiences, perfetta anche per una luna di miele con plus esclusivi riservati agli sposi, prevede voli dall’Italia con stop a Londra per una notte, trasferimenti da e per l’aeroporto di Santa Lucia, soggiorno di 7 notti al Sandals Grande St. Lucian Spa & Beach Resort con trattamento all inclusive (pasti, snack e bevande anche alcoliche), accesso gratuito a tutti gli sport nautici e non, comprese due immersioni al giorno e green fees golf. Alla quota individuale, a partire da 2.840 euro, viene applicata la riduzione Amazing Sandals di 100 euro a persona per chi prenota entro il 31 marzo.
La quota non include: tasse aeroportuali, spese gestione pratica e assicurazione medico bagaglio (70 euro per persona) e quanto non indicato.
L’Amazing Sandals con una riduzione di 200 euro a pratica (ovvero 100 a persona) è valido anche per i soggiorni negli altri resort della catena presenti nell’area caraibica (ad AntiguaSandals Grande Antigua; alle BahamasSandals Royal Bahamian e Sandals Emerald Bay; a BarbadosSandals Barbados; a GrenadaSandals LaSource Grenada; Saint Lucia: Sandals Regency La Toc e Sandals Halcyon Beach; in GiamaicaSandals Montego Bay, Sandals Royal Caribbean, Sandals Carlyle, Sandals Ochi Beach Resort, Sandals Royal Plantation, Sandals Negril e Sandals Whitehouse) prenotati con Alidays entro il 31 marzo 2016.

CON L’AMAZING AIR BERLIN: RIDUZIONE PER CHI VOLA NEGLI STATI UNITI
Partire alla scoperta degli States, e non solo, è ancora più conveniente, grazie alla promozione Amazing Air Berlin di Alidays che accorda una riduzione di 100 euro a pratica a chi prenota entro il 30 aprile voli per New York, Miami, Los Angeles, San Francisco, Chicago o Boston con Air Berlin (partenze da Milano, Roma, Bologna, Firenze o Venezia) con partenze entro il 31 dicembre 2016.
L’Amazing Air Berlin è valido sulle pratiche di viaggio, anche lune di miele, di minimo 5.000 euro ed è cumulabile con altre promozioni in corso.

Maggiori info su: www.alidays.it – www.fluidtravel.it

CONDIVIDI: