Arricchita da  colori vitaminici, come il verde smeraldo, l’arancio e il ciliegia, la linea Ironik di RV Roncato, è perfetta per chi vuole lanciarsi in avventure in giro per il mondo accompagnato da accessori  che resistano a qualsiasi  viaggio aereo e siano anche trendy. Proposta anche nei tradizionali blu notte, nero e beige, per chi ama rimanere sul classico.

Prodotti super leggeri e funzionali, sono caratterizzati da un originale taglio frontale con due “stringhe” che li attraversano perpendicolarmente, visibili solo in parte grazie a occhielli, e sono realizzati in tessuto con finitura lucida resistente all’acqua e agli agenti atmosferici.

Sono disponibili in quattro tipologie morbide: trolley cabina 2 ruote e 4 ruote (con chiusura con sistema TSA), zaino cabina, zaino trolley cabina, borsone trolley cabina, per rispondere agli standard richiesti dalle compagnie aeree low cost, alle quali abbinare il beauty case e il toilet kit morbidi.

Ironik è stata realizzata per essere modulabile trasversalmente con le collezioni di trolley rigidi BOX e le borse Diva, per incrociarsi ed adattarsi alle più diverse esigenze di durata e di tipologia di viaggio, senza rinunciare ad avere un set coordinato cromaticamente.

La linea è dotata di un sistema espandibile, grazie al quale è possibile aumentarne la capienza e diventare così maggiormente “flessibile” alle esigenze dei viaggiatori.

 

Sito: www.roncato.com

 

 

CONDIVIDI: