NUOVA CALEDONIA: l’”Ultimo Paradiso” nel cuore del Pacifico

Da Grande Terre, l’isola principale dell’arcipelago-autentico “eden naturale”- alla famosa Isola dei Pini.

Mare tra i più belli del mondo-spiagge mozzafiato con sabbia bianchissima-spettacolari fondali

13 giorni / 10 notti: 3.190,00 euro a persona (tasse aeroportuali 405 euro) .

Partenze fino al 31 marzo. Aereo+hotel+auto a noleggio e voli interni.

Vacanze da sogno in Nuova Caledonia, l’”Ultimo Paradiso” nel cuore del Pacifico. Un arcipelago di isole al largo dell’Australia, all’interno della laguna più estesa del mondo, circondato da una barriera corallina lunga più di 1500 chilometri. La prima parte del viaggio è alla scoperta dell’interno di grande Terre, l’isola principale. Una vera e propria “full immersion” tra splendida natura tropicale, spiagge intonse, baie dominate da rocce spettacolari, colline ricoperte di piante e villaggi abitati in maggioranza dai kanaki, discendenti dei melanesiani. Tappa d’obbligo a Voh, per ammirare il famoso “Cuore di Voh”, un originale composizione a forma di cuore, appunto, realizzata dalla natura all’interno di una macchia di mangrovie, immortalata in uno scatto del famoso fotografo Yann’s Arthur Bertrand, apparsa sulla copertina di un libro. Via poi per un rilassante soggiorno al mare, sull’isola di Lifou (nel gruppo della Lealtà) e all’”Isola dei Pini” un autentico “eden” incastonato nel blu cobalto dell’Oceano Pacifico con spiagge bianchissime mozzafiato e spettacolari fondali. Costo della proposta di 13 giorni-10 notti di SEVEN DAYS di Torino (www.sevendays.biz) 3.190,00 euro a persona (tasse aeroportuali 405 euro) fino al 31 marzo. Voli dall’Italia via Giappone, trasferimenti, hotel con prima colazione buffet, noleggio auto con chilometraggio illimitato e voli interni.

SEVEN DAYS: L’isola du Réunion (Oceano Indiano) per una vacanza al di fuori dei soliti itinerari

Scorci” naturali di straordinaria bellezza-spiagge di sabbia bianca e nera-imponenti vulcani-tipici villaggi creoli-saporita cucina

9 giorni / 7 notti: 1.170,00 euro a persona (tasse aeroportuali 291 euro)

Fino al 30 giugno. Aereo+Hotel+Auto

Al di fuori dei soliti itinerari nell’arcipelago delle isole Mascarene, nell’Oceano Indiano, La Réunion offre al turista “scorci” naturali di straordinaria bellezza, imponenti vulcani, spiagge di sabbia bianca e nera caratteristici villaggi creoli e per i buongustai una saporita cucina influenzata da ricette malgasce, francesi, indiane, africane e cinesi. Il viaggio proposto da SEVEN DAYS di Torino ( www.sevendays.biz) prende l’avvio dalla capitale Saint-Denis-antica sede della “Compagnia delle Indie”-con tappe successive al cratere Cilaos (da scoprire a piedi), Saint-Philippe (il Giardino delle Spezie e degli Aromi) e nell’area del massiccio vulcanico. Sosta al Passo Bellecombe, belvedere naturale per ammirare i crateri sottostanti. Tre giorni finali a Saint-Gilles-Les-Bains, la località balneare affacciata sull’Oceano per relax e immersioni. Costo del “pacchetto” di 9 giorni-7 notti 1.170,00 euro per persona (tasse aeroportuali circa 291 euro) fino al 30 giugno. Voli di linea dall’Italia via Parigi, hotel con prima colazione buffet e noleggio auto con chilometraggio illimitato.

CONDIVIDI: