Canada Experience,  per vivere le magie dell’inverno lancia un nuovo pacchetto esclusivo di 7 giorni in British Columbia, Canada sulle Montagne Rocciose. Sarà possibile provare esperienze indimenticabili a contatto con la neve e il ghiaccio in location ritenute uniche al mondo, dedicandosi a soggiorni sci particolari in mete ricercate.

Soggiorni e heli-ski sulle Montagne Rocciose Canadesi
7 giorni/6 notti
Pacchetto inverno 2016

L’avventura inizia con l’arrivo a Vancouver, per raggiungere poi l’Hotel Listel nella nota località di Whistler, che con la vicina Blackcomb forma il comprensorio sciistico più noto ed esteso di tutto il Nord America, famoso per aver ospitato i Giochi Olimpici invernali nel 2010.

Dal secondo al sesto giorno le giornate sono a disposizione per sciare o praticare snowboard. La zona offre piste per tutti i livelli, anche per i più esperti, e consente anche di effettuare numerose attività outdoor come la motoslitta, o la slitta trainata dai cani –dog sledding- tipica della zona.
Schermata 2015-11-22 alle 23.48.14Per i più avventurosi, non mancano le proposte heli-ski per raggiungere vette spettacolari. Il settimo giorno sarà dedicato al transfer per l’aeroporto di Vancouver per poi tornare in Italia.

Quota a persona in camera doppia a partire da 1.880 euro comprensiva di: volo Italia – Londra, voli Air Transat Londra – Vancouver, transfer da e per l’aeroporto di Vancouver, 6 notti in camera doppia presso l’Hotel Listel con colazione continentale, ski-pass, deposito per gli sci e tasse locali.Schermata 2015-12-01 alle 09.05.44

Tutte le informazioni sono reperibili su canadaexperience.it. I voli suggeriti sono operati dalla compagnia canadese Air Transat che in inverno offre collegamenti da Londra a Vancouver, mentre dall’estate 2016 lancerà un volo no-stop Roma Fiumicino-Vancouver.

Sul sito canadaexperience.it le agenzie potranno inoltre prenotare in autonomia hotel in Canada e voli Air Transat dall’Italia e dall’ Europa per il Canada e dal Canada per i Caraibi.

Per contattare Canada Experience 06 5941194 – www.canadaexperience.it

CONDIVIDI: