Opodo, una delle principali agenzie di viaggi online in Europa, pone una domanda a tutti i fan della propria pagina Facebook e del proprio canale YouTube: “Dove vorresti trascorrere questo Natale? E perché?“.

Realizzando un video di 30 secondi per rispondere a questa domanda, si potrà vincere un buono sconto di 700 euro per una vacanza: questo, infatti, è il premio per il video che otterrà più “mi piace” sul canale YouTube di Opodo. Secondo e terzo classificato vinceranno, rispettivamente, una videocamera Polaroid Cube e una Guida Lonely Planet della destinazione a scelta del vincitore

Partecipare è semplice, basterà solo: registrare un video di 30 secondi rispondendo alla domanda: “Dove vorresti trascorrere questo Natale? E perché?“ – visitare la pagina di Opodo Italia su Facebook e inviare il video via messaggio privato – inviare i propri dati personali insieme al video.

I video potranno essere inviati fino alla mezzanotte del 9 dicembre. Il 10 dicembre Opodo caricherà i video sul suo account ufficiale di YouTube.

Gli utenti di YouTube avranno poi sei giorni per votare il loro video preferito dall’11 fino al 16 dicembe. I 3 partecipanti che avranno ricevuto il maggior numero di Like al video saranno considerati i vincitori.

Info, regolamento del concorso: www.opodo.it

Giovanni Scotti

CONDIVIDI: