In Thailandia, ad esempio, tante esperienze da vivere “in tour”, approfittando della speciale riduzione di 120 euro a coppia per tutte le partenze fino a febbraio.

Per i tanti indecisi che hanno voglia di partire durante le vacanze di fine anno ma hanno anche dubbi e incertezze, la soluzione per trovare l’ispirazione giusta è Fluidtravel.it by Alidays , la piattaforma dove creare il viaggio ideale prendendo spunto dagli interessi, dai desideri e dalle passioni personali di ciascuno e scegliendo tra oltre 10.000 esperienze possibili in tutto il mondo. E, se si vuole concretizzare la propria voglia di partire, è sufficiente rivolgersi ai consulenti di viaggio consigliati da Alidays Travel Experiences su Fluidtravel.it

Se, invece, 10.000 esperienze non sono abbastanza è possibile approfittare della speciale promozione Alidays sui tour guidati in Thailandia che, fino a fine febbraio, consente di risparmiare 120 euro a coppia e di visitare una delle destinazioni orientali da sempre più amata, ricca di fascino e ideale per chi vuole scoprire un regno millenario. I tour guidati di Alidays in Thailandia includono, infatti, alcune delle oltre 180esperienze all’insegna della natura, delle tradizioni, dell’avventura e dello sport, del cibo e del benessere, del relax ma anche della storia e della cultura suggerite da Fluidtravel.it come, ad esempio, una passeggiata sul dorso di un elefante, una degustazione culinaria tra le tipicità della cucina locale, il silenzio meditativo e la bellezza di un tempio buddista o, ancora, la discesa lungo un fiume attraversando villaggi persi nel tempo.
Ecco alcune proposte, con partenze nei mesi di dicembre e gennaio.

SUGGESTIONI THAI, tra cultura e tradizione (9 giorni/7 notti)
Viaggio Alidays con una prima tappa a Bangkok, da dove parte il tour collettivo Suggestioni Thai con guida parlante italiano, che porta alla scoperta delle più interessanti località del centro e del nord della Thailandia: le antiche capitali di AyutthayaSukhotai e Si Satchanalai, fino a raggiungere il nord con Chiang Mai, soprannominata “la Rosa del Nord”, dove sorgono più di 300 templi e Chiang Rai, punto di partenza principale per le escursioni nel “Triangolo d’Oro”.
Quota individuale a partire da 1.906 euro* comprensiva di volo a/r dall’Italia, tasse aeroportuali, spostamenti interni, trasferimenti, due notti a Bangkok in hotel 4 stelle con trattamento di prima colazione e il tour Suggestioni Thai con guida italiana e trattamento di pensione completa.

L’IMPERO DEL NORD, a cavallo dell’avventura in moto, barca, elefante (7 giorni/5 notti)

Avventura e tradizione per un tour guidato che prende il via da Chiang Rai dove sono previste l’escursione al “Triangolo d’Oro” e, in moto, fino al confine con il Laos attraversando i villaggi locali, la discesa lungo il fiume Kok a bordo di una in motolancia e la passeggiata sul dorso di un elefante. A Chiang Mai si visitano il famoso tempio Wat Doi Suthep, il centro di addestramento di elefanti a Chiang Dao e la valle Mae Sa con le coltivazioni di orchidee Sai Nam Phung, oltre ai villaggi di Bo Sang e San Kam Phaeng, conosciuti per il loro artigianato. Il viaggio include le due notti a Bangkok.
Quota individuale a partire da 1.578 euro*
, comprensiva di volo a/r dall’Italia, tasse aeroportuali, spostamenti interni, trasferimenti, due notti a Bangkok in hotel 4 stelle con trattamento di prima colazione e il tour L’Impero del Nord con guida italiana e trattamento di pensione completa.

Info e prenotazioni: www.alidays.it o presso l’Agenzia di Viaggio di fiducia

* Le quote non includono le spese di gestione pratica e assicurazione medico bagaglio (60 euro pp) e quanto non espressamente indicato.

 

CONDIVIDI: