Un catalogo con una ampia scelta di soggiorni al mare in tutto l’arco Caraibico, e non solo, per il nuovo catalogo di Gastaldi. Una scelta in linea con la nuova linea di viaggi Mare e….. che si sta affermando sempre di più sul mercato in risposta ad una domanda sempre crescente di soggiorni mari abbinati a città o tour.

In Messico molti tour dello Yucatan, differenziati per modalità e numero di giorni sono sempre abbinabili a soggiorni al mare sulla Riviera Maya. Qui l’ampia selezione di resort è stata notevolmente ampliata per soddisfare la clientela con categoria da prima a prima superiore sempre in all inclusive. Inserite le isole di Cozumel, Isla Mujeres e Holbox per un soggiorno più informale e strutture anche di categoria turistica. Pacchetti già combinati con città e mare: Orlando Miami e Cancun, Miami e Riviera Maya, New York Niagara Falls Washington e Riviera Maya

Sul lato Pacifico la Baja California viene proposta con un tour in moto da Los Angeles a Cabo San Lucas, un itinerario che evoca il mito di Easy Rider spaziando dal Mar di Cortez all’Oceano Pacifico.

Anche in Costa Rica, paese dalle ricchezze naturali uniche al mondo, i tour all’interno sono stati arricchiti da soggiorni al mare sul lato caraibico     e sul Pacifico: Playa Cocles, con la atmosfera rilassante e mix di culture latine, afrocaraibiche e della popolazione locale Bribri; Playa Quizales dove un mix ecologico di mare, sabbia, fiori tropicali e animali esotici si affianca a un boutique hotel in resort privato a 4 stelle con comfort e suggestioni moderne; Playa Conchal una bellissima spiaggia con resort all inclusive e servizi a tutto tondo.

Non è mare in senso stretto (soggiorni balneari) ma una delle riserve marine più affascinanti del mondo, le Isole Galapagos sono un vero paradiso terreste. La proposta di Gastaldi è una interessante alternativa alla classica crociera tra le isole: con il Galapagos Nature Hopping si pernotta nelle isole abitate dell’arcipelago, trascorrendo a terra molto più tempo che nelle proposte in crociera ed esplorando località di interesse storico e naturalistico altrimenti non visitabili. Il trasferimento tra una isola e l’altra avviene con le barche pubbliche.

Schermata 2015-12-07 alle 17.59.07Ma il catalogo offre naturalmente anche una vasta scelta di tour di gruppo e tour individuali in Messico, Guatemala, Belize, Perù e Ecuador.

QUI LE PROPOSTE Più INTERESSANTI DEL CATALOGO

 

MESSICO

I nostri sono viaggi organizzati con professionalità e affidabilità, sono studiati per lasciare ampia scelta a chi parte: dal tour organizzato, in cui il percorso è prestabilito per sfruttare al meglio il tempo a disposizione, alla formula “in libertà” con auto a noleggio e i pernottamenti prenotati, fino ai rilassanti soggiorni mare.

In Messico e Guatemala vengono proposti 8 tour di gruppo con accompagnatore in lingua italiana e partenze fisse studiati con cura e attenzione. Gli itinerari permettono di scoprire le tappe più significative e affascinanti dei due paesi a seconda dell’interesse del viaggiatore: dalla grande metropoli di Città del Messico alle foreste tropicali del Chiapas, dai famosi siti archeologici della civiltà Maya alle leggendarie città coloniali, dalle zone desertiche e vulcaniche del nord alle bianche spiagge caraibiche della Riviera Maya. Sono predisposti anche 4 tour in auto, I Volti del Messico da Città del Messico a Cancun, Yucatan on the Road da/a Cancun, Alla ricerca dei Maya da/a Cancun, Le Città Coloniali da /a Città del Messico.

Tra le novità Bassa California in moto, un tour per i centauri ma non solo, perché una volta nella vita sfrecciare a bordo di una Harley Davidson è cosa da farsi. E la stretta penisola desertica tra il Mar di Cortez e l’Oceano Pacifico è lo scenario perfetto per sentirsi protagonisti di un film: 15 notti da Los Angeles a Los Angeles con la possibilità di dimezzare il tour fermandosi o partendo da Cabo San Lucas all’estrema punta sud. Tappa d’obbligo Todos Santos e il mitico Hotel California.

Tra i tour tradizionali segnaliamo Chiapas e Yucatan per gli sposi in luna di miele che troveranno una calda ed elegante accoglienza con la decorazione speciale della camera con petali di fiori e l’upgrading ove possibile, bottiglia di vino e dolci al cioccolato, una cena complimentary al lume di candela, sconti per per i centri benessere e spa e casinò.

COSTA RICA

Pur occupando solo lo 0,03% della superficie terrestre, la Costa Rica detiene il 5% della biodiversità mondiale e offre perciò una ricchezza naturale pari a pochi altri luoghi al mondo. Oltre al tour di gruppo con partenze fisse e guide parlanti in italiano, “Il meglio del Costa Rica” vengono proposti oggi due tour in auto al volante del proprio fuoristrada: uno di 7 notti attraverso la foresta tropicale e lo spettacolare vulcano Arenal e l’altro più completo e di nuova introduzione Parchi Oceani e Vulcani di 10 notti, che esplora il paese da nord a sud e da una costa all’altra.

PERU’

In Perù ltra i tour suggeriti, dal breve Cuzco Express di 5 notti al completo Gran Tour del Perù di 12 notti, merita una menzione particolare Spedizione Inca, un tour che approfondisce bene tutte le tappe principali in 13 giorni, organizzato sempre con guida in italiano per tutta la durata del tour e gruppi di massimo 15 partecipanti. Un viaggio dove si respira a fondo la cultura e l’atmosfera del paese.

EQUADOR

In Equador proponiamo il tour Il meglio dell’Ecuador da Quito capitale gioiello storico e culturale, nascosta nella Cordigliera delle Ande a 2800 mt di altezza; da qui si parte per la valle dei vulcani nella regione del Cotopaxi attraversando il parco Nazionale ai piedi della cordigliera fino a arrivare a Lasso; il terzo giorno si visita Zumbahua con il più caratteristico mercato del paese, Quilota lago verde smeraldo incastonato in un cratere, Riobamba nel cuore delle Ande ai piedi del Chimborazo (mt.6310) la montagna più alta del paese; da qui per raggiungere Cuenca una delle città più belle dell’Equador si viaggia in parte sulla strada Panamericana e in parte sul Treno delle Ande, servizio pubblico che permette di vivere l’avventura attraversando paesaggi spettacolari come la “Nariz del Diablo” dove il treno, a causa della forte pendenza, è costretto a fare numerose inversioni di marcia.

L’ultima tappa è la moderna Guayaquil da dove si parte in volo per le Isole Galapagos.

Tutti vantaggi Gastaldi 1860:

PRENOTA PRIMA Ai clienti Gastaldi 1860 che prenoteranno un Tour di Gruppo almeno 45 giorni prima della data di partenza verrà riconosciuto uno sconto di 100 € a camera.;

PREMIO FEDELTA’ con riduzione di 100 € a camera per clienti fidelizzati, che compiano più di un viaggio Gastaldi 1860 nell’arco dei 12 mesi.

LISTA NOZZE

Esclusivo per gli sposi che scelgono di aprire la lista nozze all’interno della Agenzia di Viaggio

Gastaldi 1860 fornisce alla coppia che apre la lista nozze all’interno dell’agenzia di viaggi un carnet con 50 voucher da 100 euro cadauno da donare a chi sceglie il regalo nella lista.

Un vantaggio

  • per gli sposi che rendono felici i loro invitati,
  • per gli invitati che ricevono 100 euro per un loro viaggio futuro,
  • per l’Agenzia di Viaggi che vede incrementare il suo traffic building (doppia visita di nuovi clienti in agenzia, una per comprare la quota del viaggio di nozze e una successiva per “sfruttare” il buono).

Il nuovo catalogo con validità dicembre 2015- novembre 2016  è on line sul sito www.gastaldi1860.it

 

CONDIVIDI: