Oman, tour di gruppo:  Tutto il bello dell’Oman

Non perderti il nuovo tour di gruppo proposto da Orientamenti Viaggi, dal 3 al 10 gennaio 2016.

Inizia bene il nuovo anno, con un bel viaggio!

Partenza garantita, massimo 15 persone, guida parlante italiano, partenze dalle principali città italiane con voli di linea. Minibus e jeep 4×4.

Il tour in Oman inizia con la visita di Muscat, quindi segue la costa Est sino a Sur per poi raggiungere, in jeep 4×4, le dune di sabbia di Wahiba Sands. La notte al campo tra le dune rosse di Wahiba rimarrà un ricordo indelebile.

Non mancherà la visita del Wadi Bani Khalid, il piu’ famoso dell’Oman. Si proverà l’emozione della notte in quota: al campo del  Jebel Shams, dall’alto dei suoi 3000 m slm, ci sembrerà di toccare le stelle. La discesa a valle regalerà paesaggi mozzafiato.

Il Forte di Nizwa, i villaggi di fango di Al Hamra e Birkat El Mauz, le coltivazioni a terrazze, i canali di irrigazione Falaj, la fortezza di Bahla, contribuiranno a farci conoscere questo meraviglioso paese e le sue antiche tradizioni e stile di vita.

Si rientrerà sulla costa, a Mussanah, per chiudere in bellezza il tour in Oman, con il Forte e l’oasi di montagna di  Nakhal e la città costiera di Barka dal vivace mercato, questo splendido itinerario, che, seppur in pochi giorni, propone tutto il bello dell’Oman.

Ultima settimana per prenotare! Chiusura delle prenotazioni: il 01 dicembre 2015.

Quota individuale di partecipazione in camera doppia, partenza da Milano o Roma, voli Ethiad/Alitalia a partire da Euro 1.900,00 a persona, da aggiungere tasse aeroportuali e adeguamento carburante, spese gestione pratica

Possibilità di partire da altre città italiane e camera singola con supplemento su richiesta

E’ necessario il passaporto con validità residua di 6 mesi e il visto di entrata

CONDIVIDI: