Foche sull’isola della Maddalena

Canada Experience, divisione turismo di Rephouse, mira al cuore dell’inverno con un nuovo pacchetto esclusivo di 4 giorni in Québec -nella Gaspésie- sull’Isola della Maddalena.

Sarà possibile vivere un’esperienza unica nella fauna selvatica a contatto con neve e ghiaccio. Per sole 3 settimane da febbraio a marzo, migliaia di foche della Groenlandia raggiungono l’Isola della Maddalena per dare alla luce i loro cuccioli sui lastroni di ghiaccio intorno alle isole. Si arriva in elicottero per osservare questa immensa colonia di foche nel suo habitat naturale. Il pacchetto è ideale per il mercato italiano, usufruendo dei voli Air Transat da Parigi alla volta di Montréal. Si possono inoltre unire un paio di giorni con la visita di Montréal e Québec City, o altri programmi su misura tramite il booking Canada Experience.

L’avventura inizia con l’arrivo all’aeroporto dell’Isola della Maddalena, per raggiungere poi l’Hotel Chateau Madelinot. Il secondo e terzo giorno saranno dedicati a Cap-aux-Meules, con l’escursione di 3 ore in elicottero per l’osservazione delle foche, vivendo a pieno l’ Artic Sea Experience. È prevista anche la gita notturna per l’osservazione delle stelle, un tour fotografico al tramonto e attività con le ciaspole e sci di fondo. Il quarto giorno è prevista la partenza con il transfer per l’aeroporto e volo di rientro.

Quota a persona in camera doppia a partire da 1.680 euro comprensiva di: transfer dall’aeroporto per l’Hotel Chateau Madelinot, 3 notti in camera doppia in pensione completa, le escursioni, tuta termica, guida professionista e tasse locali. Esclusi voli intercontinentali dall’Italia e voli interni.

Tutte le informazioni sono reperibili su canadaexperience.it. I voli suggeriti sono operati dalla compagnia canadese Air Transat con comodi collegamenti Italia-Canada.

I segreti della natura canadase
Cuccioli di foca nella Gaspésie
4 giorni/3 notti
Pacchetto inverno 2016
Per contattare Canada Experience 06 5941194 – booking@canadaexperience.it

CONDIVIDI: