Canada Experience - Magie del Canada: Québec, Niagara e San Lorenzo

Magie del Canada: il cuore del Québec, Niagara e San Lorenzo 12 giorni/11notti  – Pacchetto autunno 2015

 Canada Experience, divisione turismo di Rephouse, propone per l’autunno un fly&drive di 2.200 km on the road dedicato alle città e alla natura dell’Est canadese. Dall’Italia si arriva a Montréal, metropoli vivace e ricca di cultura, per poi dirigersi a Magog e Québec City, cittadina dal fascino antico.

Sarà poi la volta di Montebello con l’escursione all’Omega Park, poi raggiungendo Kingston si potrà approfittare di una crociera alle 1000 isole da Gananoque. Immancabile una tappa a Toronto con visita a Niagara on the lake con piccola crociera inclusa. Il viaggio prosegue verso Ottawa, con sosta anche a Rigaud per il pranzo tipico presso la rinomata Sucrerie de la Montagne, immersa nella natura, dove si potrà venire in contatto e scoprire l’autentica tradizione della produzione dello sciroppo d’acero. Tappa finale del viaggio Montréal per far poi ritorno in Italia.

Quota a persona in camera doppia a partire da 1.770 euro comprensiva di : voli intercontinentali Air Transat Italia-Canada-Italia, 11 notti con tappe a Montréal, Magog, Québec City, Montebello, Ottawa, Toronto e Kingston, noleggio auto, tasse federali e aeroportuali e escursioni menzionate. Pacchetto valido fino al 22 ottobre 2015.

Tutte le informazioni sono reperibili su canadaexperience.it. I voli suggeriti sono operati dalla compagnia canadese Air Transat con comodi collegamenti Italia-Canada. Sul sito canadaexperience.it le agenzie potranno inoltre prenotare in autonomia hotel in Canada e voli Air Transat dall’Italia, dall’ Europa e dal Canada per i Caraibi.

Per contattare Canada Experience 06 5941194 – booking@canadaexperience.it -30 –

 

CONDIVIDI: