Wimdu, la più grande piattaforma europea per la ricerca di appartamenti privati in centro città a livello worldwide, è pronta a regalare emozioni con una serie di proposte che toccano le capitali più cool d’Europa.

Nella capitale inglese, che offre da sempre grandi attrazioni non solo culturali ma anche di puro e semplice divertimento, Wimdu propone un appartamento di design con camera doppia, perfetta per una coppia di amici, nel cuore di King’s Road a pochi passi dal rinomato Battersea Park. Tutto a partire da 160 euro a notte.

Link: https://www.wimdu.it/offers/1XWEEY9E?wt_vi=pr.it.aftersummer.londra.1

Famiglie allargate, coppie in fuga romantiche con la passione per i grandi spazi e gruppi di amici scalpitanti ma tutti con una particolare predilezione per il popolo d’Oltralpe in direzione Francia, potranno invece optare per un ampio e luminoso appartamento a Parigi, ideale per 7 persone, con vista direttamente su Montmartre, a soli 15 minuti a piedi dalle Galeries La Fayette e dalla vivacissima area di Pigalle. Tutto da 179 euro a notte.

Link: https://www.wimdu.it/offers/2DHN0IDW?wt_vi=pr.it.aftersummer.parigi.1

Short Break easy chic vi aspettano invece a Berlino e Lisbona

Immancabili nella rosa di capitali europee candidate allo scettro di ideali soggiorni post vacanze estive, anche Berlino e Lisbona. Sul fronte tedesco Wimdu suggerisce una soluzione per piccoli gruppi di amici attenti al risparmio ma anche alle comodità! A partire da 95 euro a notte, si potrà affittare un elegante e spazioso appartamento, per 4 persone, in zona Kurfürstendamm tra le più famose della città non solo per lo shopping ma anche per i suoi innumerevoli locali, ristoranti, bar e caffè.

Link: http://www.wimdu.it/offers/7J9ZLJMQ?wt_vi=pr.it.aftersummer.berlino.1

Altra città non meno affascinante e sicuramente ricca di spunti, è Lisbona, un gioiello da scoprire poco alla volta nelle sue infinite sfaccettature. In questo caso Wimdu propone un appartamento per 4 persone realizzato all’interno di un suggestivo castello dell’XI secolo e situato nell’antico centro della capitale europea, per un’immersione totale nella sua storia e nella sua infinita bellezza. Tutto da 45 euro a notte.

Link: http://www.wimdu.it/offers/8EARR7Y4?wt_vi=pr.it.aftersummer.lisbona.1

Giovani, romantici e con il desiderio di vedere Amsterdam insieme alla persona amata tra un giro in bicicletta e una passeggiata al tramonto? L’appartamento firmato Wimdu vi avvolgerà nella sua luce e nelle sue accoglienti atmosfere mentre al mattino sorseggiate il caffè sul balcone con vista sui circostanti giardini. Posta nell’EastSide, questa soluzione è l’ideale per 2 persone. Tutto a partire da 100 euro.

Link: http://www.wimdu.it/offers/6907AF08?wt_vi=pr.it.aftersummer.amsterdam.1

Adatto ad un massimo di 5 persone è, infine, l’appartamento di Madrid che chiude il virtual Wimdu nell’Europa post estate e che cattura l’attenzione per il suo design semplice e lineare oltre che per la grande luminosità. Situato nella frizzante area di Chueca, poco distante dalla Gran Via, questo appartamento è disponibile da euro 74 a notte.

Link: http://www.wimdu.it/offers/OXOEXN8A?wt_vi=pr.it.aftersummer.madrid.1

Info:: www.wimdu.it

Giovanni Scotti

CONDIVIDI: