Mauritius

Partner ormai consolidati da anni, Viaggidea e Beachcomber Hotels hanno deciso di rafforzare ulteriormente la loro collaborazione siglando un accordo di straordinaria forza ed importanza per la destinazione Mauritius: un rapporto di esclusiva per la commercializzazione dell’hotel “Le Victoria”, a partire da dicembre e per la durata di 3 anni.

 

“Le Victoria” è un prodotto di indiscusso valore a Mauritius, riconosciuto per lo stile elegante e la qualità ineccepibile dell’ ospitalità targata Beachcomber Hotels. Inoltre il suo direttore è l’italiano Rico Paoletti e l’hotel gode di un ottimo posizionamento sul mercato Italiano.

L’accordo consacra una lunga e proficua collaborazione tra le parti ed è la prova evidente dell’impegno che Viaggidea intende assumersi sempre più su Mauritius, destinazione che continua ad essere molto attraente per target differenziati alla ricerca di soluzioni di alto livello qualitativo.

“L’entusiasmo è alle stelle. La firma con Beachcomber Hotels per la commercializzazione del Victoria a Mauritius costituisce una pietra miliare sia per Viaggidea sia per la destinazione – dichiara Pier Ezhaya, Direttore dei tour operator Francorosso e Viaggidea

 

Mauritius

 

Da anni cercavamo una commercializzazione esclusiva per sottrarci al puro ruolo di rivenditore generalista che ha oramai segnato il tempo sul mercato. Finalmente siamo riusciti a concludere questo importante contratto e dare ancora più corpo alla collaborazione con Beachcomber Hotels, una catena alberghiera di assoluto prestigio e la cui philosophy è totalmente in armonia con quella di Viaggidea. Inizia una nuova epoca, un nuovo percorso insieme – prosegue Pier Ezhaya – con tutti gli intenti rivolti a costruire una nuova storia di successo per entrambe le aziende. Guardiamo al futuro con rinnovato entusiasmo per la destinazione e con grande orgoglio per aver siglato questo importante accordo commerciale che rafforzerà ulteriormente la partnership con Beachcomber Hotels”.

Sheila Filippi, direttore Italia Beachcomber Hotels, dichiara “Sono molto felice di tenere a battesimo questo nuovo progetto, che rappresenta senza dubbio un passaggio definirei quasi storico per i suoi tre protagonisti: Beachcomber Hotels, Viaggidea e Mauritius. Il legame di stima reciproca che ci lega a Viaggidea da molti anni, ha reso questa decisione estremamente naturale. Le strategie condivise ci hanno fatto crescere insieme puntando esclusivamente sulla qualità di prodotto e di servizio che da sempre contraddistinguono il nostro gruppo. E la decisione di confermare per la prima volta un’esclusiva per il mercato italiano ha visto in Viaggidea il partner ideale, in particolare su Mauritius, da sempre destinazione flagship di Beachcomber Hotels.”

CONDIVIDI: