HEAD e Maria Sharapova presentano una nuova collezione di borse… da tennis: massima funzionalità e look accattivante

HEAD e la grande stella del tennis Maria Sharapova presentano la quinta collezione di borse porta racchette HEAD Maria Sharapova.
Piena di stile quanto pratica, questa collezione abbina il gusto personale della superstar del tennis alle tecnologie innovative applicate ai prodotti HEAD come il controllo climatico CCT+ per proteggere le racchette dalle temperature estreme rispondendo così a tutte le esigenze delle giocatrici moderne.
Ideata in stretta collaborazione con Maria, la borsa unisce diverse idee e suggerimenti proposti dalla campionessa.
Oltre al design e alla gamma di colori, la borsa si distingue per una combinazione di materiali esclusivi, tra cui le chiusure lampo di qualità premium e la decorazione impunturata.
Il risultato: look, durata e qualità ai massimi livelli. Inoltre, un nuovo logo Maria Sharapova in 3D e un logo HEAD in rilievo posizionato sul fondo in pelle sintetica PU, distinguono questa borsa da tutte le altre.
L’attuale n. 2 della classifica WTA inaugura la “Maria Sharapova Racquet Court Bag” per la prima volta a Wimbledon. Realizzata in pelle sintetica PU e nylon Oxford per ottenere leggerezza e un profilo sportivo, questa borsa possiede anche molti requisiti tecnici. Uno dei due scomparti principali, che può contenere fino a sei racchette, è dotato della tecnologia di controllo climatico CCT+ per proteggere le racchette dalle temperature estreme. Una sacca porta scarpe separa le calzature dal resto della borsa, requisito necessario soprattutto quando si gioca su campi in terra rossa. Un’ulteriore tasca in mesh, due tasche frontali, la tracolla staccabile e regolabile e la borsetta removibile, soddisfano le esigenze di ogni giocatrice.
Accanto alla Maria Sharapova Racquet Court Bag, la nuova collezione di borse da tennis Maria Sharapova di HEAD comprende anche la Maria Sharapova Racket Combi Bag che consente alle giocatrici di essere pratiche e alla moda sia dentro che fuori dal campo. La nuova collezione è già disponibile presso rivenditori selezionati di tutto.

www.head.com/tennis

Franca D.Scotti

CONDIVIDI: