Constance Hotels and Resorts per vivere esperienze uniche nell'Oceano IndianoAgosto e settembre a Mauritius, alle Maldive, alle Seychelles e in Madagascar

 Se non avete ancora deciso dove andare in vacanza e sognate una meta esotica, glamour e sicura, le isole dell’Oceano Indiano sapranno conquistarvi.

Acque cristalline, spiagge bianche, natura rigogliosa: i Constance Hotels and Resorts a Mauritius, alle Maldive, alle Seychelles e in Madagascar vi accoglieranno in luoghi mozzafiato.

CONSTANCE BELLE MARE PLAGE, ALLA SCOPERTA DI MAURITIUS

Affacciato su una spiaggia bianca di 2 km lungo la costa nord orientale di Mauritius, sorge il Constance Belle Mare Plage che, con i suoi giardini lussureggianti, uno staff accogliente e il un servizio d’eccellenza, è il luogo perfetto dove vivere un’esclusiva vacanza di coppia o in famiglia. Per ammirare gli splendidi paesaggi di Mauritius dall’alto si può scegliere un’escursione davvero unica: un entusiasmante giro dell’isola in elicottero.

Il pacchetto Best Tours di 7 notti a partire da 1.270 euro a persona comprende: volo, trattamento di mezza pensione in camera doppia Junior Suite e trasferimenti. Escluse: tasse aeroportuali, quota di gestione pratica e assicurazione. Valido per i mesi di agosto e settembre.

CONSTANCE LE PRINCE MAURICE, IL BENESSERE NON HA ETA’

Il Constance Le Prince Maurice è la quintessenza del lusso che si combina con il meraviglioso contesto naturale in cui è immerso questo hotel 5 stelle lusso. Il Prince Maurice è la scelta giusta per una vacanza con tutta la famiglia grazie allo staff del Constance Kids Club che si prende cura dei piccoli ospiti. Tra una lezione di creolo, una gita in barca e una caccia al tesoro, i bambini potranno farsi coccolare anche nella nuova U Spa by Constance, grazie ad un menu spa studiato ad hoc per loro che comprende massaggi, trattamenti viso, manicure e pedicure.

Il pacchetto Acentro di 7 notti a partire da 2.335 euro a persona comprende: volo, trattamento di pensione completa in camera doppia Junior Suite, green fees giornalieri, assistenza locale, assicurazioni e trasferimenti. Valido per i mesi di agosto e settembre.

CONSTANCE HALAVELI, IL FASCINO DI SAPORI LONTANI

Sull’atollo maldiviano di Ari Nord, emerge sontuoso dalle acque trasparenti dell’oceano il Constance Halaveli. Tra le nuove esperienze concepite per rendere ancor più speciale il soggiorno degli ospiti dell’hotel è nata l’Arabian Night. Una notte magica con un allestimento spettacolare: un tavolo adagiato sulle dune bianche della spiaggia, il frangersi delle onde come sottofondo e una serie di torce ad illuminare i piatti ispirati alla tradizione araba. Lo chef Jordi Vila ha creato un menu principesco che unisce le spezie e i sapori del Medioriente per un viaggio verso un’altra epoca e un altro mondo.

Il pacchetto Hotelplan di 7 notti a partire da 4.690 euro a persona comprende: volo, trattamento di B&B in camera doppia Beach Villa e trasferimenti. Escluse: diritti di iscrizione, tasse aeroportuali, adeguamento carburante e assicurazione. Valido per i mesi di agosto e settembre. 

CONSTANCE MOOFUSHI, UN TETTO FATTO DI STELLE

Custodito nell’atollo di Ari Sud, il Constance Moofushi è un piccolo gioiello dove gli ospiti possono trascorrere una vacanza di puro relax con i piedi nudi che affondano nella sabbia soffice. Sull’idilliaca spiaggia di Moofushi potrete rilassarvi dondolandovi su un’amaca, passeggiare in riva al mare o andare alla scoperta della laguna con maschera e boccaglio. Ma la spiaggia è viva anche di notte: una selezione di oltre 100 film è a disposizione degli ospiti che potranno godere di un “cinema” privato allestito in riva al mare dove l’unica fonte di luce sono le stelle. Scegliete il film, rilassatevi sui grandi e comodi pouf, sorseggiate un bicchiere di vino accompagnato da canapè e pop-corn: buona visione!

Il pacchetto Hotelplan di 7 notti a partire da 4.490 euro a persona comprende: volo, trattamento di all inclusive in camera Beach Villa e trasferimenti. Escluse: diritti di iscrizione, tasse aeroportuali, adeguamento carburante e assicurazione. Valido per i mesi di agosto e settembre.

CONSTANCE EPHELIA, SEYCHELLES ADRENALINICHE

La natura rigogliosa e verdeggiante delle Seychelles nasconde ad un primo sguardo il Constance Ephelia, resort perfettamente integrato nell’ambiente circostante . È la meta perfetta per gli ospiti più avventurosi che possono scegliere di arrampicarsi sulle rocce granitiche tipiche dell’arcipelago o di fare un giro in kayak tra le mangrovie. Tra le attività più originali, e unica alle Seychelles, c’è la zip line: 8 percorsi differenti, sospesi a diversi metri dal suolo, che mostrano in tutta la sua bellezza le foreste e le montagne di Mahé viste da una nuova prospettiva.

Il pacchetto Amo il Mondo di 7 notti a partire da 3.425 euro (per il mese di agosto) e a partire da 2.040 euro (per il mese di settembre) a persona comprende: volo, trattamento di B&B in Junior Suite e trasferimenti. Escluse: tasse aeroportuali e mance.

CONSTANCE LÉMURIA, NINNA NANNA HI-TECH

Il Constance Lémuria domina l’isola di Praslin affacciandosi su spiagge bianche circondate da una vegetazione lussureggiante e da grandi rocce granitiche. Al Lémuria, il benessere e il relax dell’ospite sono al primo posto in ogni momento della giornata: una cucina gustosa ma sana, trattamenti spa con prodotti naturali e un riposo notturno perfetto. Per questo il Constance Lémuria ha pensato di introdurre all’interno del “menù del cuscino”, il nuovo music pillow. Basta attaccarlo al lettore mp3, appoggiare la testa sul morbido cuscino e ascoltare la propria musica preferita attraverso gli altoparlanti integrati.

Il pacchetto Amo il Mondo di 7 notti a partire da 3.740 euro (per il mese di agosto) e a partire da 2.275 euro (per il mese di settembre) a persona comprende: volo, trattamento di bed & breakfast in camera Junior Suite e trasferimenti. Escluse: tasse aeroportuali e mance.

CONSTANCE TSARABANJINA, SOS TARTARUGHE

Un’isola privata nel cuore dell’Oceano Indiano dove la bellezza della natura è primordiale: si tratta del Constance Tsarabanjina, che si presenta con un allure wild-chic che fa innamorare tutti coloro che vi posano lo sguardo. Lungo le sue spiagge, ogni anno, vengono a deporre le loro uova le tartarughe marine. Novità 2015 il Turtle Center, centro nato per aiutare le tartarughe neonate che si trovano in difficoltà. Ad ogni schiusa sono circa 200 le tartarughine che corrono verso il mare e lo staff del Turtle Center le protegge dagli attacchi dei granchi, controlla che qualcuna non sia rimasta intrappolata sotto la sabbia e, se non sono pronte o sono ferite, vengono curate e nutrite finché prima di essere lasciate libere.

Il pacchetto Viaggidea di 7 notti a partire da 2.790 euro a persona comprende: volo, trattamento all inclusive in camera doppia e trasferimenti. Escluse: tasse aeroportuali e quota gestione pratica. Valido per le partenze: 1, 8, 15, 22 e 29 settembre.

Per maggiori informazioni e prenotazioni  www.constancehotels.com/

CONDIVIDI: