Turkish Airlines, che è già la prima compagnia al mondo per numero di Paesi raggiunti, continua ad allargare il proprio network sul Nord America, annunciando che il prossimo 25 ottobre aprirà un collegamento diretto quotidiano Istanbul-Miami.

Miami si andrà ad affiancare alle altre nove destinazioni già servite da Turkish Airlines in America Settentrionale (Toronto, Chicago, Houston, Los Angeles, New York, Washington, Boston, Montreal e San Francisco). Da non dimenticare inoltre che Turkish Airlines raggiunge anche il Sud America, a Buenos Aires e San Paolo. Il Chief Marketing Officer della compagnia, Ahmet Olmuştur, ha sottolineato che: “Siamo davvero entusiasti di aggiungere Miami al nostro network come nuova porta d’ingresso per gli Stati Uniti e siamo fieri di poter operare voli di collegamento verso una delle città turisticamente più vivaci al mondo. La nostra rete globale e il nostro servizio pluripremiato renderanno ancora più confortevoli i voli internazionali dei viaggiatori che desidereranno raggiungere la Florida, sia per motivi di lavoro che di piacere”.

Per consentire anche ai viaggiatori italiani di apprezzare l’atmosfera rilassata e il clima soleggiato della Florida, Turkish Airlines offrirà voli di andata e ritorno per Miami con partenza dai 10 aeroporti di Milano, Roma, Venezia, Bologna, Napoli, Torino, Genova, Catania, Pisa e Bari a partire da soli € 499 tutto compreso (tasse, oneri e supplementi),  prenotabili sul sito della compagnia (a questo link). L’offerta speciale è soggetta a disponibilità ed è prenotabile fino al 31 luglio per partenze dal 25 ottobre 2015 al 5 febbraio 2016, a esclusione del periodo di blackout dal 17 dicembre 2015 al 10 gennaio 2016.

In aggiunta all’offerta speciale di andata e ritorno, per i membri del programma frequent flyer Miles&Smiles è prevista anche una speciale promozione che consente di ridurre del 25% il totale delle miglia necessarie per richiedere biglietti premio o upgrade.

Di seguito gli orari dei voli Istanbul-Miami dal 25 ottobre 2015:

VOLO GIORNI PARTENZA ARRIVO
TK 077 7 giorni su 7 IST 13:30 MIA 20:30
TK 078 7 giorni su 7 MIA 22:30 IST 16:30 (+1)

Ulteriori informazioni su www.turkishairlines.com/en-it

Ugo Dell’Arciprete

CONDIVIDI: