Nava Design: l’iconica linea Passenger mixa funzionalità e colore

E accoglie la primavera colorandosi di nuove tinte vibranti per una linea giovane e smart Giallo/nero, arancione/grigio: ecco le due combinazioni a contrasto che Nava Design, il brand italiano che dal 1970 crea collezioni per l’ufficio e il tempo libero, ha scelto per la nuova linea Passenger Contrast.
Zaini, borse e accessori in grado di coniugare perfettamente colori e materiali giovani e sportivi a tinte dal carattere forte come il grigio e il nero.

Tessuti impermeabili e antimacchia si coniugano con un design moderno e versatile.

La linea Passenger Contrast è la scelta ideale per chi cerca la praticità ma non vuole rinunciare allo stile.
L’intera linea è acquistabile online sul sito www.navadesign.com

Nava Design

La società Nava è stata fondata nel 1970 collaborando con importanti designer internazionali. Il successo di questa collaborazione ha permesso a Nava di creare un forte legame tra “design” e i propri prodotti. La progettazione e lo sviluppo trovano il giusto equilibrio tra funzionalità e sensibilità estetica, che sono la base della filosofia Nava. Materiali ricercati, qualità e innovazione caratterizzano tutti i prodotti, esprimendo un design che va oltre la pura estetica. Nel corso degli anni alcuni prodotti sono diventati delle icone nel mondo del design mondiale e sono tutt’ora presenti in Musei e Fondazioni di design nel mondo.
Attualmente il mondo Nava è declinato in 3 cataloghi Pelletteria, Stationery, Orologi che comunicano attraverso un unico linguaggio: “il Design”.
www.navadesign.com/it

 

Franca D.Scotti

CONDIVIDI: