Con lo sfondo delle famose Petronas Twin Towers, la nuova rotta di British Airways verso Kuala Lumpur, la città più grande della Malesia, ha avuto come padrini di battesimo l’attrice di Hollywood Michelle Yeoh, lo stilista malese di fama mondiale Jimmy Choo e la top model britannica Georgia May Jagger.

In uno sfavillante evento mondano svoltosi il 29 maggio, le note star internazionali hanno ricreato la scena più romantica della favola di Cenerentola, donando un vero tocco glamour. Michelle Yeoh e Georgia May Jagger siedono rilassate in una poltrona di Club World di British Airways, mentre Jimmy Choo porge a Georgia May Jagger una scarpa di cristallo appositamente disegnata da lui per l’occasione. Georgia May Jagger sfoggiava un abito color avorio di Temperley London il “Long Sand Goddess Dress”, mentre la Yeoh era meravigliosa in un abito da sera disegnato da lei stessa e Jimmy Choo vestiva un raffinato abito di Lord’s Tailor.

Al termine del set fotografico i tre VIP hanno partecipato all’esclusiva serata di gala tenuta da British Airways a Kuala Lumpur, per festeggiare l’apertura della nuova rotta, e hanno rilasciato dichiarazioni di apprezzamento per le tante attrattive che la Malesia può offrire ai turisti: natura lussureggiante, monumenti storici, squisite prelibatezze e la vita notturna di Kuala Lumpur.

Jamie Cassidy, General Manager per l’Asia, il Medio Oriente e l’Africa, ha affermato: “Siamo estremamente contenti di esser tornati a Kuala Lumpur dopo 14 anni, per celebrare un ulteriore capitolo della storia della compagnia, lunga ormai 95 anni. Sono assolutamente certo che tutti coloro che viaggiano per vacanza e per business apprezzeranno molto questo nuovo collegamento. La Malesia è una meta molto stimolante, che ha tanto da offrire, da esperienze uniche per tutti i turisti a incredibili opportunità per investimenti e commercio.

La nuova rotta non-stop Londra – Kuala Lumpur, servita dal Boeing 777-200ER, permette ai passeggeri di scegliere tra quattro cabine: First Class, Club World, la business class di lungo raggio con le pluripremiate poltrone reclinabili, World Traveller Plus e World Traveller – rispettivamente la premium economy e l’economy di lungo raggio.

Ai viaggiatori italiani British Airways propone, per celebrare l’inaugurazione, delle offerte speciali dall’Italia, con tariffe promozionali valide per acquisti fino al 9 Giugno per voli compresi tra il 20 Agosto e il 5 Dicembre, a partire da € 555 tutto compreso a/r in World Traveller, e da € 1044 a/r in World Traveller Plus.

 Per maggiori informazioni visitare il sito www.ba.com

Ugo Dell’Arciprete

CONDIVIDI: