La compagnia tedesca di bandiera con la sua Premium Economy Class offre ai suoi passeggeri una nuova esperienza di viaggio, oggi ancora più a portata di mano, un vero relax a 360° a un prezzo medio che è più vicino a quello di Economy che di Business.

Speciali offerte sono disponibili – per acquisti fino al 17 giugno – per approfittare della nuova Premium Economy volando verso alcune delle più affascinanti città di Asia e Nord America a tariffe molto vantaggiose. Ad esempio chi non resiste al fascino dell’Estremo Oriente può partire – entro il 31 agosto 2015 – alla volta di Pechino con prezzi a partire da 1089 euro, Bangkok da 989 euro, Nagoya da 1199 euro o Delhi da 989 euro.

Gli amanti del Nord America possono volare comodamente a prezzi interessanti — per partenze comprese tra l’11 luglio e il 16 agosto – verso Boston da 1233 euro, Chicago da 1318 euro, Città del Messico da 1384 euro e San Francisco da 1360 euro.

Chi invece vuole evitare l’affollamento dell’altissima stagione, e partire verso il Nord America entro il 17 giugno o tra il 17 agosto e il 6 settembre, potrà acquistare biglietti in premium Economy ad un prezzo ancora più interessante, ad esempio Boston da 1044 euro, Chicago da 1012 euro, Città del Messico da 1294 euro e San Francisco da 1164 euro.

Oltre al vantaggio delle tariffe speciali Lufthansa propone molti extra, come ad esempio la possibilità di spedire due bagagli dal peso massimo di 23 Kg. Inoltre, i passeggeri Lufthansa hanno la possibilità di fare un’offerta per un upgrade dall’Economy Class alla Premium Economy utilizzando il servizio myOffer disponibile sul sito web nella sezione “Le mie prenotazioni”.

Tutte le tariffe sono di andata e ritorno, tutto incluso. Tutti i voli Lufthansa sono acquistabili su www.lufthansa.com (il sito è raggiungibile anche come www.lh.com), e permettono di accumulare miglia Miles & More, il programma per frequent flyer leader in Europa.

Ugo Dell’Arciprete

CONDIVIDI: