Con Ryanair è già Natale!Con un fantastico anticipo di 6 mesi Ryanair, la più famosa compagnia aerea low cost, ha lanciato già dal 25 giugno il conto alla rovescia per Natale 2015, aggiungendo oltre 3.500 voli extra su tutto il network europeo per le vacanze natalizie.

 

Parte così ufficialmente la “corsa” dei clienti per assicurarsi le migliori tariffe e godersi ancora più fughe a basso costo nel periodo natalizio, con oltre 660.000 posti aggiuntivi ora in vendita sul sito Ryanair.com per viaggiare tra il 18 dicembre e il 7 gennaio.

Ryanair è la compagnia aerea preferita in Europa, e offre ormai ben più del servizio spartano che alcuni ancora immaginano: posti assegnati, un secondo bagaglio a mano di piccole dimensioni, un nuovo sito web e la nuovissima app con carte d’imbarco mobile. Disponibili inoltre i prodotti Business Plus e Family Extra, che fanno di Ryanair la scelta ideale per famiglie, viaggiatori per affari e per piacere – in qualsiasi periodo dell’anno.

“Il conto alla rovescia per Natale è ufficialmente iniziato con soli 6 mesi di anticipo!” ha dichiarato lo Head of Communications di Ryanair Robin Kiely “Lo scorso Natale Ryanair ha trasportato oltre 3,5 milioni di clienti nel periodo festivo e quest’anno stiamo assicurando ad ancora più clienti la possibilità di volare a casa per Natale alle tariffe più basse. I clienti europei già scelgono Ryanair per le nostre tariffe basse, per il servizio clienti leader di settore e la grande scelta di rotte. Ora possono anche prenotare i loro voli per Natale ancora più presto sul nostro sito web migliorato e sulla grandiosa app, trasportare un secondo bagaglio a mano di piccole dimensioni, godere di posti assegnati, usufruire dei nostri nuovi servizi Family Extra e Business Plus nonché utilizzare i propri dispositivi elettronici personali in tutte le fasi del volo, poiché Ryanair continua a offrire non solo le tariffe più basse, ma molto altro ancora.”

 Ryanair opera più di 1.600 voli giornalieri da 73 basi, che collegano 190 destinazioni in 30 paesi, e opera con una flotta di oltre 300 nuovi Boeing 737-800. Ha inoltre annunciato ordini per ulteriori 280 nuovi aeromobili Boeing 737, e un’opzione per altri 100 Boeing 737 MAX 200.

Per maggiori informazioni consultare www.ryanair.com

Ugo Dell’Arciprete

 

CONDIVIDI: