Prenoti una vacanza e hai un week end in regalo. E’ la proposta di Isaholidays: coloro che sceglieranno uno dei Villaggi Isaholidays per un weekend di mare e prenoteranno una settimana in alta stagione avranno il weekend in omaggio. Questo presso i villaggi Isamar Holiday Village & Residence di Isolaverde di Chioggia e Barricata Holiday Village nel cuore del Parco del Delta del Po.

Due villaggi congegnati per soddisfare le esigenze della famiglia. Relax e sport, passeggiate e immersioni per gli adulti; giochi e divertimenti assortiti per i bambini di tutte le età. Per loro, attività organizzate dal miniclub (per i bambini dai 4 agli 11 anni) e junior club (da 11 a 16 anni), sotto l’occhio vigile di uno staff di animazione specializzato e multilingue: ping pong, piste di skate board, laboratori creautivi e una piscina su misura all’interno del Parco acquatico. E poi baby dance, face painting e pizza party la sera. Le vacanze nei villaggi Isaholidays hanno poi la garanzia Adac. Entrambe le strutture quest’anno hanno ottenuto l’ambita quinta stella del riconoscimento Best camping 2015 ADAC – ANWB che l’Automobil Club Tedesco assegna ogni anno a un ristretto numero di campeggi. .

All’interno di un parco di 150 ettari, affacciato sul mare,  Isamar Holiday Village gode di un’ampia spiaggia privata, ovviamente attrezzata con lettini per prendere il sole, un bar fornitissimo di golosità e di piatti per un pranzo vista mare. Poco lontano dalla spiaggia si trova il Parco acquatico, con scivoli e giochi, nuoto in corsia, idromassaggio, nuoto controcorrente, centro wellness con massaggi e trattamenti e una palestra gratuita. Isamar è dotato di un diving center che dà l’opportunità di avventurarsi nei fondali del Parco Marino dell’alto Adriatico. Inoltre, il Centro ippico Santa Grazia, ubicato fianco alla Struttura, consente di fare suggestive passeggiate a cavallo in riva al mare.

Barricata Holiday Village, nel cuore del Parco Naturale del Delta del Po, è la sintesi della location per una vacanza a contatto con la natura. In quanto alla sistemazione, si può optare per il classico chalet oppure per le lodge tent, con veri e propri letti con materasso e lenzuola, armadi, cucina, terrazza in legno rialzata e toilette in camera. Incastonato in un parco di 300 ettari, Baricata Holiday Village offre spiagge, lagune, boschi e dune  da esplorare in barca, in bicicletta oppure a cavallo. A tal proposito, chi lo desiderasse, ha modo poter portare nella ranch del villaggio il proprio cavallo. Infine, è un villaggio dog friendly: gli animali sono i benvenuti, hanno libero accesso al guinzaglio nel villaggio e possono andare in spiaggia a fare il bagno in un’area appartata loro riservata.

Info: www.isaholidays.com 

CONDIVIDI: