SalewaSalewa propone attrezzature per i climber, perfette per fare presa.

Leggerezza, elasticità, comodità e stile. Al climber occorre poco a livello di abbigliamento, oltre ovviamente alle attrezzature necessarie per affrontare le falesie o i big wall. Ma quel poco che occorre deve permettere tutti i movimenti tecnici e di potenza che un blocco o una via di uno o più tiri richiede.

Mentre l’immancabile attrezzatura fornisce il supporto fondamentale per raggiungere la cima della parete.

Salewa propone Ocus Pocus cotone uomo manica corta t-shirt, una t-shirt traspirante in cotone biologico con decoro in tema arrampicata, perfetta per questo sport e il boulder.

El Capitan Pant
Lo stile e la comodità del denim firmato Timezone unito alla competenza tecnica SALEWA.

Il pantalone El Capitan è diventato un must have per gli appassionati di climbing: elastico e stiloso, garantisce libertà di movimento e comfort assoluto con l’imbrago, grazie alla vita alta.

La cintura ergonomica, l’occhiello laterale per lo spazzolino, la zona del ginocchio ergonomica preformata e la regolazione del fondo con cordoncino elastico e stopper rendono El Capitan insostituibile.

Ergo Belay
Innovativo dispositivo studiato per l’arrampicata sportiva, Ergo Belay è estremamente intuitivo e facile da maneggiare, con un’ampia tolleranza all’errore. Ideale per l’assicurazione in salita, permette di dare corda in modo rapido senza blocchi e consente un veloce cambio tra la ripresa della corda e il suo rilascio.

La funzione bloccante si attiva già in presenza di una minima trazione ed è poi semplice da sbloccare. Offre massima sicurezza e fluidità. Certificata EN 15151 e UIAA 129.

Rock Pure
Imbrago flessibile con inserti elastici e cinturino a vita regolabile per una perfetta vestibilità, perfetto per l’arrampicata sportiva.

La fibbia autobloccante garantisce una chiusura rapida e sicura. Rock Pure dispone inoltre di anello di servizio in Dyneema, fissaggio per la borsa portamagnesite e di 4 asole portamateriale rigide e 2 supporti per i chiodi da ghiaccio.

Peso: 400 gr. Certificata EN 12277 Type C.

Capsico
Capsico è una scarpa da “relax” dedicata a climber e boulderisti.

Il sistema 3F VARIO trasforma con un semplice gesto una leggera scarpa da approach in una comoda e rilassante sabot che si prenderà cura dei vostri piedi con una tomaia morbida e avvolgente e un fit abbondante sull’avampiede.

Allacciatura veloce e pratica e suola specifica da avvicinamento si combinano con tomaie superventilate e foderate di Air Mesh.
Apex 22
Quando la velocità e l’agilità diventano indispensabili, l’accesso agevole e rapido alla tua attrezzatura fornito dal modello Apex è quanto di meglio si possa chiedere.

Lo spazio è sufficiente per tutto il necessario e la struttura leggera offre grande libertà di movimento.

Apex 22 presenta infine attacchi multiuso, zip AquaGuard, tasca interna portavalori, supporto per piccozza e bastoncini, uscita per il sistema di idratazione e ISB Board. Peso: 580 gr.

www.salewa.com

Franca D.Scotti

CONDIVIDI: