reisenthel lancia una serie di accessori per essere super equipaggiati in un weekend fuori porta e momenti di relax.

activitybag non solo vanta molte funzioni pratiche, ma anche un gradevole design e linee dinamiche, definite da contorni arrotondati. Ha molte tasche di forme e dimensioni diverse, così documenti di viaggio, bagnoschiuma e quotidiani potranno essere sempre in ordine e a portata di mano.

La borsa perfetta per una breve fuga dalla città!

bikebasket plus è l’ideale se state pensando ad un pic-nic. Dotato di una solida cornice in alluminio e di un manico rivestito di morbida gomma. Parole d’ordine: massima capienza e praticità!
Tasca interna con zip, chiusura con coulisse. È provvisto anche di copertura antipioggia!

mini maxi poncho per non doversi mai preoccupare di un acquazzone improvviso!

Basta infilare in borsa la piccola bustina che contiene, ripiegato, il mini maxi poncho: comodo, leggero e
completamente impermeabile, ripara dalle intemperie senza rubare spazio! Realizzato in poliestere, è disponibile in diverse fantasie.

minimaxi rucksack è lo zaino ideale per tutte le situazioni di “pronto intervento”! Essenziale nella forma, colorato, pratico e leggerissimo, è un vero miracolo di capienza e di praticità.
Inoltre, ha il vantaggio di “richiudersi” all’interno della sua tasca frontale e diventare compatto senza occupare molto spazio.

travelcosmetic è una spaziosa pochette dotata di supporti di metallo che permettono una maggiore capienza e un ausilio nella chiusura. È disponibile in diverse fantasie assortite.

wallet, nuovissimo portafoglio di reisenthel, super organizzato e spazioso, con 12 fessure per ogni tipo di carta di credito o tessera punti. Un compartimento per le monete con chiusura zip e un comodissimo cordino per tenerlo sempre al polso.

Reisenthel Accessoires è distribuito in Italia da: GIFT COMPANY ITALY

www.reisenthel.com

Franca D.Scotti

CONDIVIDI: