ONE ! travel experience e IDEE PER VIAGGIARE, il TO che dimostra una identità di pensiero con il network sui temi caldi del turismo, della distribuzione e dei rapporti con le agenzie, hanno concluso un accordo di collaborazione con il Brand“VIAGGIATORI E…”  per sviluppare sinergie comuni a favore della proprie agenzie con servizi, attività, strumenti e prodotti che andranno a completare le rispettive offerte.

«Con Idee Per Viaggiare e Danilo CURZI, A.D del tour operator, è stato feeling immediato – ha dichiarato Agatino FALCO, direttore commerciale di ONE !– abbiamo capito subito che si sarebbe potuto creare una forte collaborazione e sinergia tra le agenzie “VIAGGIATORI E…”  ( by Idee Per Viaggiare) e ONE !  portando vantaggi a tutte le parti in causa. Siamo convinti che solo dalla completa identità di intenti tra network, operatore e adv, nasca l’armonia e la capacità lavorativa».

Gli fa eco Danilo CURZI, che negli anni, assieme alla struttura cui ha dato vita (circa trenta anni fa)  ha sempre perseguito obiettivi di soddisfazione per gli adv oltre alla crescita dell’azienda «Il nostro core business, rimane sempre quello di fornire servizi alle agenzie di viaggio. Abbracciando un network di provata esperienza, serietà, capacità come ONE ! travel experience – spiega CURZI pensiamo di avere trovato un partner che rispecchia la nostra creatività, l’attenzione al particolare, la capacità imprenditoriale in un settore spesso troppo “semplificato”. In altre parole oggi possiamo ritenerci parte di un insieme, pur mantenendo la nostra identità, in cui la professionalità e lo sguardo al futuro attraverso la tecnologia fa il paio con le nostre radicate idee di “guardare al futuro” per proporre  sempre più ”idee per viaggiare”».agatino-falco

A breve il battesimo di questa sinergia con la convention congiunta che si terrà nella splendida Sardegna… al BAJA HOTEL Le Palme ospiti della catena alberghiera. «Ci sembrava questo – affermano i due manager – il modo migliore per “mettere in primo piano” le agenzie trasferendo loro le potenzialità e le opportunità che produzione e distribuzione possono mettere in atto. Una strategia chiara che punti ad uno sviluppo sostanziale partendo dalle relazioni senza trascurare i fattori economici e di comunicazione».

 

 

 

CONDIVIDI: