Columbia ha sviluppato capi e calzature per tutte le attività indoor, riconosciuti a livello mondiale.

Per affrontare al meglio queste attività Columbia consiglia innanzitutto una forte protezione contro i nocivi raggi UV e un sistema per la rimozione dell’umidità per evitare il disagio del sudore sulla pelle.
Entrambe le situazioni vengono risolte brillantemente con i capi Columbia: la prima sfrutta la tecnologia Omni-Shade® che aggiunge ai prodotti un effettivo schermo solare bloccando l’interno spettro dei dannosi raggi UV, mentre per allontanare velocemente il sudore per una rapida evaporazione spicca la tecnologia Omni-Wick® e Omni-Wick®EVAP.
A queste fantastiche tecnologie si affianca Omni-Freeze®Zero, l’ultima sensazionale tecnologia in grado di contrastare il caldo, anzi di sfruttarlo, per regalare un pieno di freschezza e benessere senza precedenti.
Questo avviene perché all’interno del tessuto sono stati incorporati piccoli cerchi visibili per concentrare un agente refrigerante direttamente a contatto con la pelle. In questo modo nel momento in cui si inizia a sudare si innesca una reazione chimica: come piccole borse del ghiaccio i cerchietti si espandono e iniziano a raffreddare, creando una sensazione di freschezza che dura a lungo. Il refrigerio è continuo purchè ci sia il sudore!
Una T-shirt tecnica super-raffreddante, elasticizzata, morbida e leggera, e dispone di protezione solare e della tecnologia di raffreddamento leader di settore, Omni-Freeze Zero, che reagisce con il sudore per abbassare la temperatura del materiale e mantenere freschi durante le intense attività aerobiche dinamiche.
Infine anche lo Zaino Half Track: uno zainetto resistente per tutto il giorno con sistema idrorepellente e anti-macchia avanzato, scomparto imbottito per laptop da 15″, organizer interno, bande di compressione e pettorale con fischietto d’emergenza.

www.columbiasportswear.it

Franca D.Scotti

CONDIVIDI: