La Sportiva, Spire Jacket, in Primaloft è una giacca termica pensata per un utilizzo prolungato e per essere indossata sia durante l’attività aerobica sia nei momenti di sosta, grazie all’elevata traspirazione ottenuta con il sistema di traspirazione Spirex che permette alla nuova imbottitura PrimaLoft® Silver Eco di sfruttare a pieno le sue doti di permeabilità all’aria esaltandone la traspirabilità.

PrimaLoft® Silver Eco unisce in sinergia il calore, la morbidezza e il comfort eccellenti dei prodotti PrimaLoft® in un prodotto sintetico sostenibile. Per la realizzazione di ogni chilo di isolamento infatti, vengono usate circa 28 bottiglie riciclate (ce ne vogliono circa 6 in media per una giacca).
Milioni di sacche d’aria intrappolano il calore corporeo, mentre il trattamento impermeabile permanente mantiene al caldo anche nelle giornate più umide. Tra le altre caratteristiche presenta zip frontale integrale, 2 tasche interne nascoste, 1 tasca interna per cellulare o lettore mp3 con predisposizione ancoraggio cuffie, tendimanica integrati, trattamento Polygiene® approvato Bluesign®. Peso: 336 gr (L).

www.primaloft.com

Franca D.Scotti

CONDIVIDI: