eDreams, agenzia di viaggi online leader in Europa,  e Travelfusion, la piattaforma B2B leader mondiale tra i content aggregator per la ricerca di biglietti aerei a prezzi ridotti, hanno rinnovato la collaborazione che portano avanti dal 2008 per incrementare l’offerta di servizi con circa 200 linee aeree low cost. Inoltre, vanno ad aggiungersi all’offerta di servizi le principali compagnie ferroviarie europee tra cui Eurostar, idtgv, Renfe, Thetrainline, Bene o Deutsche Bahn e altre ancora, consentendo ai clienti di accedere a una maggior varietà di prodotti.

Si consolida così il vantaggioso accordo che da sette anni unisce le due aziende, consentendo a eDreams di estendere il numero di prodotti e servizi turistici del suo ampio portafoglio per offrire agli oltre 15 milioni di clienti il miglior servizio al miglior prezzo.

“Siamo lieti di rafforzare la nostra collaborazione con il maggior gruppo europeo di agenzie di viaggi online” ha dichiarato Moshe Rafiah, CEO di Travelfusion. “Grazie alla capacità di eDreams di vendere prodotti delle linee aeree low cost estremamente eterogenei in tutto il mondo e di utilizzare le nostre innovative soluzioni di pagamento, gli utenti riceveranno un valore eccezionale, sia in Europa che nel resto del mondo. Inoltre, ci entusiasma la prospettiva di affiancare alla ricerca di voli anche quello delle linee ferroviarie ad alta velocità, offrendo all’utente la possibilità di confrontare e acquistare le soluzioni migliori, in base al proprio budget e ai propri orari”.

Secondo il Chief Supplier Relations Officer e direttore generale di eDreams in Spagna, Javier Bellido, “la partnership con Travelfusion è frutto dell’impegno che abbiamo verso i nostri utenti, i quali prestano sempre più attenzione al prezzo dei prodotti e servizi turistici che acquistano, senza perdere di vista la qualità del servizio che eDreams offre da 15 anni a questa parte”.

La qualità tecnologica è il segno distintivo che caratterizza entrambe le aziende, che confidano nell’innovazione per migliorare la qualità del servizio offerto ai propri clienti in tutto il mondo.

Info: www.edreams.itwww.travelfusion.com.

Giovanni Scotti

CONDIVIDI: