La compagnia aerea Emirates  sta rinforzando il suo impegno in Libano sostituendo entrambi i suoi aerei con un Boeing 777 che sostituirò l’attuale servizio effettuato con Airbus 330-200.

Allo stesso modo, l’A330-200, EK 057/958, sarà sostituito con un Boeing 777-300 dal 1 gennaio 2016, aumentando del 53% il numero di posti.

Sheikh Majid Al Mualla, Divisional Senior Vice President, Commercial Operations, Centre di Emirates ha dichiarato: “Il Libano è uno dei mercati più importanti del Medio Oriente per cui cerchiamo continuamente modi per migliorare il nostro servizio rispondendo sempre alla domanda dei clienti. Entrambi gli upgrade renderanno disponibili più posti per chi viaggia da e verso Beirut e aumenteranno il contributo di Emirates alla vitale industria turistica del Libano, asso vincente della sua economia. I servizi migliorati e l’aumentata capacità supporteranno anche l’accesso dei business libanesi al mercato globale, offrendo benefici all’economia del paese”.

Il Boeing 777 che sarà introdotto sulla rotta di Beirut comprenderà lussuose suite private in Prima Classe, posti reclinabili in Business e ampio spazio per i passeggeri in Economy. I clienti potranno usufruire del famoso servizio di Emirates offerto dalla sua cabin crew cosmopolita, comprendente molti nativi arabi e francesi, cucina gourmet e più di 2000 canali di intrattenimento audio e video on-demand, tra cui più di 134 canali arabi,  grazie al suo sistema pluripremiato ice.

www.emirates.com

CONDIVIDI: