Quando la bianca coltre nevosa lascia il posto ai verdi prati punteggiati di brillanti corolle e le  giornate si allungano è in arrivo la primavera. Viene voglia di uscire per sempre dal grigiore invernale e tuffarsi nei profumi, colori e sensazioni che la natura genera al suo risveglio.

Godere dell’inizio della primavera in Trentino Alto Adige, dove l’aria pura ed il cielo pulito sembrano ancora più vicini, è un lusso che proprio nessuno dovrebbe risparmiarsi. Il 15 marzo riapre l’Hotel Napura di Terlano: perfetto per partire alla scoperta del territorio grazie alla sua vicinanza con Merano e Bolzano ma anche per dedicarsi al relax sulla splendida terrazza panoramica.

L’Hotel Napura, quando la tradizione incontra il design

Realizzato con materiali tradizionali dell’Alto Adige combinati con elementi di moderno design, l’hotel Napura si contraddistingue per la riuscita combinazione di contrasti dal grande impatto visivo. La struttura, ospita all’interno raffinati ed eccentrici arredi impreziositi da opere d’arte di giovani artisti e da una riproduzione dei “Grandi manichini coloniali”, una delle più importanti opere di Giorgio De Chirico, che accoglie gli ospiti al loro arrivo nella hall.

Un appartamento in Alto Adige: la comodità di appartamenti-suite

All’interno dell’hotel si trovano quaranta appartamenti-suite spaziosi e luminosi divisi  fra Junior, Royal e Royal Superior: una nuova filosofia di ospitalità, unica in Alto Adige, per regalare soggiorni nell’intimità e nella privacy di appartamenti raffinati senza privarsi degli comfort di un hotel a quattro stelle. L’arredamento degli ambienti fonde in modo naturale i colori caldi tipici della cultura mediterranea ai materiali naturali e rustici dell’Alto Adige. Ogni appartamento-suite dispone di una cucina perfettamente arredata attrezzata con stoviglie di pregio e lavastoviglie. Ognuna delle suite ai piani alti, inoltre, si apre su un balcone o un terrazzino da cui è possibile godere della magnifica vista sui monti dell’Alto Adige, mentre quelle a pianterreno hanno di fronte un piccolo giardino privato scenograficamente illuminato alla sera.

Benessere con vista: il Napura Sky Wellness e la terrazza panoramica

Al terzo piano dell’hotel si trova il centro benessere Napura Sky Wellness, un piccolo gioiello che vanta una vasca idromassaggio, un bagno turco, una sauna finlandese ed include la vasta terrazza panoramica di 750m². Qui, fra le comode sedie sdraio e le tre vasche idromassaggio riscaldate il NAPURA Sky Bar, lounge bar aperto in estate, attende gli ospiti per completare la pausa con un gustoso drink.

Il Ristorante: gusto e benessere si incontrano in Alto Adige

Nel Wintergarten del Napura Hotel ogni mattina si  inizia con un ricco buffet dall’ampia scelta di prodotti altoatesini di prima qualità. La cucina del Ristorante “Napura”, aperta solo la sera, propone piatti sfiziosi che attingono dalla tipica e genuina cucina altoatesina mixandola con armonia alla dieta mediterranea.

Un appartamento raffinato con i servizi di un hotel

Nel soggiorno sono sempre compresi:

– Servizio di ricevimento dalle ore 7.30 alle ore 22.00;

– Ricca prima colazione a buffet dalle 7.30 alle 10.30 con ampia scelta di prodotti di qualità dell’Alto Adige;

– Ingresso nell’oasi “Napura Sky Wellness” con sauna finlandese, sauna al vapore, zona relax, docce emozionali, idromassaggio privato riscaldato tutto l’anno;

– durante l’estate, libero accesso alla terrazza panoramica sul tetto “Sky Wellbeing” con due idromassaggio riscaldati, lettini e tanti angolini lounge;

– Lounge bar sulla terrazza panoramica sul tetto (aperto nel periodo estivo);securedownload

– Biblioteca e lounge con caminetto;

– Internet WiFi gratis in tutti gli appartamenti-suite e zone comuni;

– Aria condizionata regolabile in ogni appartamento-suite;

– Tv Lcd 32

– Parcheggio gratuito nel garage con accesso diretto all’hotel;

– Soffici accappatoi, grandi teli da bagno e ciabattine, borsa wellness per la durata del soggiorno;

– Set cortesia in bagno, con gel doccia, shampoo e sapone.

L’esclusivo pacchetto Italian Lifestyle in Alto Adige dell’Hotel Napura comprende:

Tre pernottamenti nella categoria di Suite prescelta; ricca rima colazione del “Buon Risveglio” a buffet; una cena a tre portate presso il Bistrot Napura; drink di benvenuto all’arrivo ed una bottiglia di Prosecco in camera.

Inoltre: libero accesso e utilizzo del reparto benessere; accesso al terrazzo panoramico “Sky Wellbeing”; Wifi in tutto l’Hotel compresa la sistemazione; posto macchina nel garage sotterraneo.

Pacchetto valido dal 16 marzo all’8 gennaio 2016.

Prezzi: a partire da euro 293,00 a persona per la Junior Suite, 313,00 a persona in Royal Suite, 335,00 a persona in Royal Superior Suite.

Napura Art & Design Hotel Suites &Apartments

Via Steurer 7 – 39018 Settequerce Bolzano

Tel. 0471 939500– Fax 0471/939599

E-mail info@hotelnapura.it – Internet www.napurahotel.it/it/

CONDIVIDI: