In un paesaggio unico al mondo, fra terrazze di agrumi che in primavera sprigionano tutto il loro profumo la Boutique Spa La Serra è un oasi di benessere nel  Grand Hotel Excelsior Vittoria di Sorrento. Fra natura e silenzio, dove le montagne si riflettono nell’azzurro del mare la SpA è il luogo giusto dove concedersi momenti di relax nella massima quiete, circondati dal verde del parco privato dell’albergo.

In vista dei prossimi mesi molte sono le novità che l’esclusiva Boutique Spa propone a tutti i suoi clienti; sia gli uomini che le donno avranno a disposizione un nuovo menù di trattamenti e di rituali.  Il rituale Signature “Gourmet Wellness” è l’ideale per le coppie che vogliono concedersi un momento di coccole per festeggiare una ricorrenza speciale o semplicemente per godersi appieno la vacanza. Questo trattamento viene eseguito nella lussuosa suite doppia e prevede un bagno in vasca Jacuzzi per due accompagnato da tapas e spumante, un massaggio corpo personalizzato e un mini facial. E’ inoltre inclusa una cena nel prestigioso ristorante Terrazza Bosquet, dove i clienti potranno degustare il Mini Menù Gourmet preparato dallo chef Luigi Tramontano di fronte al panorama unico del golfo di Napoli.

L’offerta dei trattamenti estetici “Day Spa” comprende trattamenti mirati e personalizzati secondo i bisogni del cliente: rilassante, dimagrante anti cellulite, tonificante e drenante. Per questi la Boutique Spa La Serra ha selezionato la nuova linea di prodotti naturali SO-YA Experience ad elevata efficacia per ottenere risultati visibili in poche sedute. I trattamenti Day Spa hanno durate differenziate secondo la tipologia e sono ideali per essere combinati tra loro e ripetuti in un arco di tempo di sei/otto settimane per chi desidera una vera e propria remise en forme come preparazione in vista dell’estate e dell’esposizione del corpo al sole.

La Spa adotta l’Intraceuticals Oxygen Infusion, una tecnica di trattamento che ha avuto un grande successo nel mondo delle star come Madonna, Gwyneth Paltrow, Eva Longoria e Justin Timberlake, che si basa sull’utilizzo di ossigeno iperbarico per veicolare negli strati più profondi della pelle speciali sieri a base di acido ialuronico, principi antiossidanti e vitamine in modo delicato, non invasivo ed estremamente rilassante. I sieri Intraceuticals agiscono nella cute da biorivitalizzante in grado di idratare e rassodare la pelle. Oltre che donare un effetto lifting immediato ed indolore, senza i rischi che comportano i trattamenti estetici di tipo clinico. Da quest’anno si amplia la gamma con l’introduzione di Intraceuticals+Booster, i sieri booster da aggiungere a quelli di base e che, combinati secondo programmi specifici, permettono di ottenere risultati ancora più efficaci e duraturi.

Per la bellezza la Boutique Spa La Serra propone inoltre un’ampia gamma di trattamenti viso anti age realizzati con i prodotti delle linee Environ e Cinq Mondes Paris, di grande qualità ed elevata efficacia per restituire alla pelle luminosità e tonicità. Per ciò che riguarda i trattamenti corpo, si propone il nuovo Rituel du Siam della Cinq Mondes Paris. Un rituale sensoriale ispirato alle tecniche di massaggio di Bali e della Thailandia ideale per rilassarsi e restituire tono e luminosità alla pelle grazie ai prodotti a base di estratti di papaya e noci tropicali tipici dell’Asia Orientale. Sono inoltre stati introdotti quattro nuovi Scrub che possono essere personalizzati secondo il tipo di pelle e l’effetto desiderato: restituire luminosità alla pelle, renderla morbida e setosa, tonificare o purificare la pelle.La Serra Spa_ Ex Vitt low

Un’importante attenzione per quel che riguarda i trattamenti corpo pensati per le donne in dolce attesa o per le mamme che la Boutique Spa La Serra propone a partire da questa stagione. Per le donne in stato interessante che desiderano comunque concedersi un momento di relax è stato introdotto un massaggio personalizzato che mira a ridurre lo stress e ad aumentare la circolazione sanguigna con delicate manovre. Il trattamento si conclude con un massaggio del viso e della nuca. Per le mamme in vacanza a Sorrento che non vogliono rinunciare al piacere di un massaggio è stato introdotto un trattamento da fare nella elegante suite doppia insieme alla propria figlia/o così da rendere la vacanza ancora più indimenticabile condividendo un momento di intenso relax.

Novità anche per ciò che riguarda il benessere e la bellezza degli uomini. La Boutique Spa La Serra ha infatti introdotto due nuovi trattamenti viso realizzati con i prodotti della linea Man Experience. I trattamenti sono mirati alla pelle maschile che è esposta a stress intensi ogni giorno: la rasatura, l’inquinamento, lo stile di vita frenetico. Il primo trattamento, Personalized Facial by Man Experience, è finalizzato a restituire al viso la corretta idratazione e tonicità conferendo alla pelle un aspetto sano e naturale. Il secondo, Cleansing Facial by Man Experience, è invece una vera a propria sessione intensa di pulizia del viso a cui periodicamente anche gli uomini dovrebbero sottoporsi. Una seduta specifica per eliminare il sebo in eccesso e le impurità agendo in profondità per il bene della propria pelle.

Per il trattamento di mani e piedi la Boutique Spa La Serra continua la collaborazione con la famosa casa americana OPI i cui smalti e gel-color semipermanenti sono ormai universalmente riconosciuti tra i migliori e più trendy.

La Boutique Spa La Serra è aperta sia agli ospiti dell’hotel che a clienti esterni, sempre su prenotazione. Per maggiori informazioni o prenotazioni tel. 081 8777877 mail spamanagerlaserra@exvitt.it

Per ulteriori informazioni www.exvitt.it

05

CONDIVIDI: