Disneyland Paris ha inaugurato di recente la primavera con spettacoli dedicati fino al 31 maggio 2015

La presentatrice, Emanuela Folliero insieme al figlio Andrea di 7 anni ed al compagno, è stata ospite dell’evento inaugurale ed ha partecipato alle attività in programma lasciandosi contagiare dall’atmosfera magica e festosa della primavera Disney.

Disneyland Paris, dopo il successo della scorsa edizione, ospiterà fino al 31 maggio la coloratissima festa di primavera che risveglia i sensi assopiti durante il lungo inverno e celebra la meraviglia dei fiori. Proponendo nuovi spettacoli musicali, scenografie ancora più ricche di fiori e personaggi Disney vestiti nei loro più bei costumi primaverili che creano l’atmosfera perfetta per un’esperienza entusiasmante.

Tanti personaggi noti al grande pubblico stanno approfittando di questa stagione magica per una visita a Disneyland Paris: tra questi, Domenico Criscito, ex calciatore di Serie A, ora in Russia allo Zenit San Pietroburgo e Chris Colfer, giovane attore americano famoso per il ruolo di Kurt Hummel nella serie televisiva Glee. 

Entrati nel Parco Disneyland, gli ospiti entrano gradualmente in un universo creato da fiori, topiarie incantate, colori e musica dal vivo, una vera e completa immersione nella magia della primavera.

Quindi, arrivati al Castello della Bella Addormentata nel Bosco, gli ospiti scoprono le sorprese di Madre Natura ritrovandosi in una Central Plaza trasformata come per magia in un giardino in cui sono cresciute magnifiche topiarie raffiguranti diversi Personaggi Disney. I cuccioli de La Carica dei 101, Simba e Nala del Re Leone, gli Aristogatti, Bambi e i suoi amici Fiorellino e Tamburino immergono i presenti in un mondo da fiaba di dimensioni reali.

http://www.disneylandparis.it/

CONDIVIDI: