Con i Dorchester hotel si possono vincere le vacanze con una divertente iniziativa: per rendere ancora più memorabile l’esperienza di soggiornare in uno dei dieci iconici alberghi della compagnia, basta prenotare l’offerta dedicata alle festività pasquali e si potrà strizzare l’occhio alla dea bendata.

Chi troverà l’uovo d’oro nella propria camera o suite,  potrà soggiornare gratuitamente. Questa opportunità è valida solo per soggiorni dal 3 al 6 aprile 2015.  Per maggiori informazioni sulle varie proposte di Pasqua degli hotel Dorchester Collection.

Easter banner

eGift Cards

 Le egift Cards, acquistabili anche on-line, sono l’ideale per regalare un’esperienza indimenticabile o semplicemente per concedersi dei momenti speciali. Tutte le e-gift card sono personalizzabili e valide in tutti gli hotel della Collezione. Le esperienze che si possono acquistare con le Egift card sono innumerevoli: un soggiorno da sogno nella suite Presidenziale con piscina privata presso l’Hotel Principe di Savoia a Milano, un classico Afternoon Tea londinese presso il The Dorchester, un aperitivo nei più rinomati bar, come a Le Meurice di Parigi,  una cena al Polo Lounge del The Beverly Hills Hotel e infine rilassarsi con un trattamento termale La Prairie presso la Spa dell’ Hotel Bel-Air, Los Angeles.  Le Egift Cards partono da un valore di £ 50 fino ad un massimo di £ 5.000 e sono disponibili in altre valute (USD e Euro)

 www.dorchestercollection.com

CONDIVIDI: