Ormai il lungo inverno lascia il passo alla primavera e tutti sogniamo di rigenerarci per tornare a vivere nel pieno delle nostre energie.

In Alto Adige, fra i prati a perdita d’occhio e il profilo delle montagne, l’aria frizzante impregnata di un profumo fresco e puro i Belvita Leading Wellness hotels Südtirol, si aprono alla nuova stagione.

gutschein-sommer-2013-935418Dall’11 al 18 aprile il Belvita Hotel Feldhof di Naturno (BZ), propone la settimana di primavera che prevede sette pernottamenti con delizie culinarie incluse nella pensione ¾ e una serie di agevolazioni per scoprire i dintorni, come l’abbonamento settimanale alle funivie Unterstell e Texel, la visita ai giardini botanici di Castel Trauttmansdorf  e ogni giorno l’estrazione di un tour a bordo della Porsche Boxster cabrio, con picnic incluso. Gli ospiti vengono accolti con una bottiglia di prosecco servita in camera e un buono wellness del valore di 30 euro da utilizzare all’interno del centro benessere, il tutto da 854 euro a persona. Dal 18 aprile al 9 maggio 2015 è il momento delle settimane dei meli in fiore, un periodo magico nel quale la natura altoatesina sboccia in tutto il suo splendore. Ogni giorno croccanti mele sono servite in camera e oltre all’abbonamento alle funivie sono inclusi un tour panoramico in bici attraverso la Val Venosta con bus navetta fino alla magnifica cittadina di Glorenza, due escursioni guidate con picnic e la visita ad un’azienda frutticola con degustazione. Per godersi al meglio il benessere ecco anche un buono wellness del valore di 30 euro. Anche questa proposta parte da 854 euro a persona, con pensione ¾.

Il Belvita Hotel Hohenwart a Scena (BZ),  con splendida vista su Merano,  propone dal 12 aprile al 16 maggio 2015 le giornate di puro piacere. Magnifico rifugio dei sensi offre emozioni senza fine, dalla raffinata cucina che mixa sapori alpini e gusto mediterraneo alla VistaSpa, area wellness con vista mozzafiato, passando per l’eleganza delle suite e degli spazi condivisi. Quattro giorni in pensione speciale con ampio programma settimanale sono proposti a partire da 668 euro a persona, incluso un corso di cucina alle erbe con lo chef Markus Marmsoler e l’ingresso ai giardini di Castel Trauttmansdorf. E per coccolare il corpo con il profumo della primavera ecco il rituale olistico terapeutico alle rose per corpo e viso, che ha un effetto depurativo, curativo e nutriente! Dal 18 maggio al 26 giugno 2015 è invece il momento delle giornate a tutta uva. I trattamenti naturali con l’uva vantano una tradizione secolare e appartengono alla cultura del territorio, e proprio Merano deve la sua fama internazionale anche all’uva e al suo potere curativo. Quattro giorni con pensione ¾ comfort sono proposti a partire da 628 euro a persona, inclusi entrata e degustazione di vini nel giardino Kränzelhof e camminata lungo il nuovo sentiero Kneipp in Val d’Ultimo insieme ad un esperto. Al profumo di mosto ecco un giorno dedicato all’uva con risveglio attivo, nozioni sulla cura, impacchi e leggero menu a tema e il rituale “in vino sanitas”, che mira a rinforzare, riattivare e tonificare l’organismo, influendo sul benessere generale.

Belvita Leading Wellnesshotels Südtirol

Tel. 0473.499499

www.belvita.it

 

 

CONDIVIDI: