Tour di gruppo in Oman: è la nuova proposta di Orientamenti Viaggi.

Se ancora non hai programmato nulla per il ponte del primo maggio ecco 5 buoni motivi per prenotare questo viaggio:

1 – il periodo, dal 26 aprile al 3 maggio: il clima è bellissimo, servono pochi giorni di ferie

2 – la guida locale parla italiano e il tour è garantito con minimo 2 persone e massimo 15 persone: in piccolo gruppo si viaggia meglio!

3 – le tappe: tutte quelle imperdibili ci sono! Muscat, Sur, Wahiba Sands, Wadi Bani Khaled, Jebel Shams, Nizwa, Birkat Al Mauz.…se vuoi sapere di piu’ segui il link tour di gruppo in Oman

4 – la notte al campo nel deserto, tra le dune di sabbia: un’occasione unica per vedere le stelle così vicine da poterle raggiungere!

5 – Nizwa e il mercato degli animali del venerdì: le donne si occupano delle capre, gli uomini dei cammelli, i ragazzi dell’erba per gli animali. Una tradizione antica, ma ancora viva.

Tour di gruppo tutto compreso, dedicato a chi ama viaggiare in compagnia di nuovi amici ed esperte guide locali, con le giornate completamente organizzate.

Minibus e jeep 4×4, voli di linea.

Chiusura delle prenotazioni: il 21 marzo 2015.

Sintesi del programma:

01 giorno Volo dall’Italia arrivo a MUSCAT

02 giorno MUSCAT: Visita della città di Muscat. Crociera in dhow per avvistare i delfini

03 giorno MUSCAT – QURIYAT – BIMAH – SUR – WAHIBA SANDS: Il villaggio di pescatori a Quriyat,  il Bima Sinkhole, la città di Sur; jepp 4×4 per il deserto del Wahiba Sands. Notte nel deserto in campo tendato, tenda privata con servizi privati.

04 giorno WAHIBA – WADI BANI KHALID – JEBEL SHAMS: Wadi Bani Khaled, i Falaj, le montagne dell’Hajar, jeep 4×4 per i 2800 m slm del Jebel Shams. Notte in campo tendato di montagna, tenda privata con servizi privati.

05 giorno JEBEL SHAMS – AL HAMRA – BAHLA – NIZWA: il villaggio tradizionale con abitazioni in fango di Al Hamra, la città fortezza di Bahla, Nizwa, il centro culturale dell’Oman.

06 giorno NIZWA – BIRKAT AL MAUZ – MUSSANAH: Il mercato degli animali, il souk e il forte di Nizwa, il villaggio tradizionale di Birkat El Mauz, la costa a ovest di Muscat.

07 giorno MUSSANAH – NAKHL – MUSSANAH: la città costiera e i mercati di Barka, il forte e l’oasi di Nakhal, le sorgenti calde di Al Thowarah. Relax sulla spiaggia di Mussanah.

08 giorno MUSSANAH – MUSCAT – volo di rientro in Italia

Prenota subito questo viaggio, i posti sono limitati!

Scopri l’Oman di  Orientamenti!

Quota individuale di partecipazione in camera doppia, partenza da Milano o Roma, voli Ethiad/Alitalia: Euro 1.635,00 a persona; Costi aggiuntivi obbligatori: tasse aeroportuali e adeguamento carburante: circa Euro 347,00 a persona; Spese gestione pratica e assicurazione di viaggio Allianz Global Assistance medica, danno bagaglio e annullamento di viaggio Euro 90,00 a persona

Supplemento singola: euro 380,00 (disponibili in numero limitato)

1 Euro = 1,14 USD

Possibilità di partire da altre città italiane, supplemento a partire da 120 euro a persona

La quota comprende: – Assistenza in aeroporto a Milano Malpensa; – Voli di linea Ethiad / Alitalia da Milano Malpensa o Roma classe turistica, tariffa ridotta a disponibilità limitata, livello “T”; – franchigia bagaglio in stiva kg 30 (Ethiad) oppure 1 collo da 23 kg (Alitalia) + 1 bagaglio a mano da 7 kg a persona; – Trasferimenti aeroporto – hotel – aeroporto in Oman; – Sistemazione negli alberghi e campi tendati indicati nel programma, o similari; – Tutti i pasti indicati nel programma, in albergo, in rustici ristoranti locali o a picnic, secondo il programma della giornata; – Visite ed escursioni indicate, con mezzo di trasporto privato idoneo al numero di persone viaggianti; – guida locale parlante italiano al seguito da Muscat a Mussanah; – Jeep 4 x 4 con autista parlante inglese, 4 persone per jeep, fornita dai campi tendati, per il trasferimento per e da Wahiba sands e Jebel Shams; – escursione pomeridiana in barca dhow lungo la costa per avvistare i delfini; – Ingressi durante le visite indicate; – acqua in bottiglia sul veicolo; – una guida turistica cartacea Polaris per camera; – uno zainetto e un portadocumenti di viaggio per camera.

La quota non comprende: – Bevande; – Mance; – Gli extra personali; – Tutto quanto non indicato sotto la voce “La quota comprende”; – Visto di entrata: Oman, si ottiene all’arrivo nel Paese, al costo di Usd 15 circa (soggetto a variazioni senza preavviso).

CONDIVIDI: