La Norwegian Cruise Line è una compagnie croceristica di rilevo che opera con una flotta di tredici modernissime navi. Si caratterizza per il Freestyle Cruising, che prvede il massimo della libertà e flessibilità a bordo nella scelta dei servizi di ristorazione e intrattenimento.

In previsione dell’inaugurazione della modernissima ammiraglia  Norwegian Escape, che avverrà in ottobre e della Norwegian Bliss nella primavera del 2017, la compagnia ha siglato nel 2014 un altro accordo per la costruzione di due ulteriori navi di classe “Breakaway Plus”, in consegna nel 2018 e nel 2019.

Norwegian Cruise Line vanta una serie i riconoscimenti come “Compagnia di crociere leader in Europa” ai World Travel Awards ricevuto per il settimo anno consecutivo e a ottobre 2014 la compagnia ha ottenuto per il secondo anno consecutivo, il premio di “Compagnia di crociere leader nei Caraibi”, oltre al premio come “Compagnia di crociere leader di grandi navi” per cui è stata nominata per la terza volta nel dicembre del 2014.

Per le prossime crorciere Norwegian Cruise Line presenta una nuova promozione ‘Norwegian Scelta Freestyle’, che offrirà ai passeggeri più benefici e più possibilità che mai di personalizzare le proprie vacanze. L’offerta è valida dall’8 gennaio al 27 febbraio  su qualsiasi crociera di 5 o più notti. Prenotando una Cabina Esterna o di categoria superiore, a seconda della destinazione e del tipo di sistemazione prescelte, è possibile selezionare gratuitamente una, due o tre extra.

Pacchetto Speciale Cena: gli ospiti potranno provare un diverso ristorante di specialità ogni sera, assieme alla grande varietà di opzioni di ristorazione già incluse nel prezzo. La scelta comprende la cucina francese de Le Bistro, le gustose bistecche della Cagney’s Steakhouse e la deliziosa cucina asiatica del Teppanyaki, preparata in una cucina a vista, e molto altro.

Pacchetto Bevande Speciali: gli ospiti potranno degustare vini, birre e cocktail, oltre a un’ampia selezione di liquori di qualità per tutta la durata della crociera, in fino a 22 bar e saloni. Esiste un locale per ogni umore, dai piano bar dall’atmosfera rilassata ai vivaci cocktail bar e night club.

Credito di bordo: gli ospiti potranno ricevere un credito di bordo fino a US $ 300 per cabina per coccolarsi con un trattamento spa, prenotare una delle tante escursioni a terra, per sorseggiare ad esempio un cocktail sulle spiagge delle Bahamas o fare trekking sui ghiacciai dell’Alaska.

Chi prenota una crociera in Europa può scegliere due extra, viaggiando in una Cabina Esterna o di categoria superiore. Scegliendo una lussuosa Suite o una sistemazione del complesso The Haven gli ospiti riceveranno invece tutti i tre extra.

Chi prenoterà invece una Cabina Esterna o di categoria superiore in destinazioni come Caraibi, Bahamas e Florida, Bermuda, Alaska, Canada e New England, Riviera Messicana o Sudamerica, potrà scegliere un extra, che diventeranno tre soggiornando in una Suite o in una The Haven Suite.

Gli ospiti che vorranno sperimentare la bellezza delle isole Hawaii a bordo della Pride of America in una Cabina Esterna o di categoria superiore, riceveranno sia il Pacchetto Speciale Cena che un credito di bordo fino a US $ 300, indipendentemente dal tipo di sistemazione scelta.

I clienti in viaggio sul Canale di Panama o a bordo di una crociera Transatlantica o di riposizionamento, in Cabina Esterna o di categoria superiore, potranno scegliere tra il Pacchetto Speciale Cena e il credito di bordo, mentre gli ospiti delle Suite o delle The Haven Suite li riceveranno entrambi.

Le offerte sono valide su un’ampia gamma di destinazioni, comprese le crociere invernali alle Isole Canarie o nel Mediterraneo, i programmi estivi 2015 e 2016 che comprendono gli itinerari di tutto l’anno sulla Norwegian Epic in Europa, oltre alle crociere invernali 2016, fino ad aprile 2017.

Gli itinerari compresi nella promozione ‘Norwegian Scelta Freestyle’ includono:

Crociere di 7 notti Mediterraneo occidentale da Civitavecchia a bordo della Norwegian Epic, con partenze in varie date tra il 6 maggio e il 18 novembre 2015. Itinerario:

Crociere di 14 notti in Sudamerica da Buenos Aires o Valparaíso a bordo della Norwegian Sun, in partenza in diverse date tra il 21 novembre 2015 e il 26 marzo 2016.

Crociere di 7 notti “Adriatico, Grecia e Turchia” da Venezia a bordo della Norwegian Jade, con diverse date di partenza tra il 25 aprile e il 10 ottobre 2015.

Per ulteriori informazioni sulla promozione o per prenotare una crociera, visitare il sito www.it.ncl.eu/promozioni/scelta-freestyle

http://www.it.ncl.eu/

 

CONDIVIDI: