Momodesign presenta una collezione di borse che risponde alle esigenze del quotidiano: versatilità, leggerezza, funzionalità e stile.
La nuova collezione Momodesign è ricca di molteplici modelli dai diversi utilizzi: dalle originali borse foldable, alle cartelle dal taglio geometrico, dagli zaini alle body bag.
Attenzione ai dettagli, giustapposizione di materiali diversi e tocchi di colore, sono le caratteristiche di questa collezione realizzata per un uomo attivo che vive dinamicamente, traveller e traveller urbano.
Un traveller metropolitano che passa da un appuntamento di lavoro alla palestra per finire la giornata con un piacevole aperitivo in centro o un breve viaggio fuori porta.MOMODESIGN_Paddock_grigio_alta
Tra le diverse linee emerge la BOXES, novità foldable pensata come extra bag; la linea PADDOCK, particolare per la tasca in neoprene con lavorazione matelassé e la linea FIBER, cartelle e body bag dal taglio geometrico con inserti in neoprene.
Non solo borse, ma anche sciarpe, cappellini e portafogli, per completare il look dell’uomo che sceglie Momodesign per distinguersi grazie ad uno stile urban chic.
La qualità dei prodotti è garantita dall’expertise di Principe, licenziatario esclusivo del marchio: qualità nel design, nella tecnica produttiva e nella scelta dei materiali.
La linea FIBER presenta molteplici modelli, cartelle e body bag di diverse misure, small e medium.
Fil rouge che caratterizza questa linea è l’inserto in neoprene operato con lavorazione a nido d’ape che ritorna in modo diverso in tutti i modelli, insieme al logo Momodesign in gomma e acciaio e soprattutto ai tocchi di rosso che illuminano l’intera collezione.
Cartelle
Le cartelle sono due, la prima ha una tracolla regolabile con   attacchi in rosso, colore che torna anche sull’inserto in gomma della maniglia. Numerose tasche la rendono l’accessorio indispensabile per portare con sé tutto ciò che serve durante una giornata di lavoro, tasca porta PC, porta I-pad e porta I-phone assicurano l’organizer perfetto.
La seconda cartella invece, definita reporter, è senza maniglie ma come la prima è illuminata a tocchi di rosso a contrasto e dispone di numerose tasche come organizer.
Body Bag
Le body bag, disponibili in small e medium, hanno una tracolla regolabile, i dettagli in rosso e le tasche in neoprene porta I-phone.
Collezione Paddock
Paddock è lo zaino futuristico con un inserto frontale in neoprene termoformato con lavorazione matelassé, un modello dal design forte e deciso per uno zaino pieno di grinta.
Tocchi di rosso spezzano il total black o il total grey, queste le due varianti colore. Rosso è il logo Momodesign in 3D, l’inserto in gomma sul manico e la zip termosaldata che chiude lo scompartimento separato sul fondo, pensato come porta accessori tech, caricabatteria, cavi, auricolari, qualsiasi strumento diventato ormai indispensabile per la vita di tutti i giorni.
Lo schienale in mesh con cucitura decorativa a quadri consente un’ottima traspirabilità.
Collezione Boxes
La linea Boxes è formata da uno zaino e un borsone, due modelli diversi nati da un’ispirazione comune: realizzare un’extra bag leggera e funzionale per qualsiasi evenienza, dal viaggio al semplice spostamento per lavoro.
Zaino
Zaino foldable dotato di clip ad incastro per fermare lo zaino una volta chiuso su se stesso. Gli zippuller sono in gomma personalizzati con l’iconico logo a volante.
Borsone
Borsone foldable realizzato in un leggero e resistente materiale tecnico, con due tasche rigide in pre-formato che servono per chiuderlo in una box leggera termoformata da tenere in valigia o nella 24 ore. La tracolla è staccabile e regolabile, mentre le maniglie hanno un inserto in gomma per una perfetta funzionalità.
Borsone e zaino sono disponibili in nero, grigio, blu e giallo.
www.momodesign.com

Franca D.Scotti

CONDIVIDI: