Parigi è da sempre il luogo ideale per gli innamorati, con la sua atmosfera romantica ed il suo eterno fascino. Passeggiate nei viali alberati, cene a lume di candela o crociere sulla Senna sono gli ingredienti per condire una romantica fuga d’amore coronata da un soggiorno in uno storico e raffinato hotel come  l’Hilton Paris Opera.

Il famoso hotel che ha fatto la storia di Parigi ha appena riaperto le sue porte dopo l’imponente ristrutturazione che restituisce oggi una struttura dal look chic e contemporaneo, riportandolo al suo antico splendore.

Nel cuore dell’arrondissement dell’Opera, sulla Rive Droite, l’hotel è a breve distanza dagli Champs-Elysées e dai luoghi culto dello shopping parigino, come le Galeries Lafayette e Printemps Haussmann.

AJ3B2729Ogni particolare dell’Hilton Paris Opera è stato accuratamente tenendo conto, con la sua estetica contemporanea, del gusto e delle esigenze del viaggiatore moderno. Gioiello della struttura è la suite Maria Callas, 900 metri quadrati arredati in stile raffinato ed esclusivo. Oltre ad un ampio soggiorno con alti soffitti, la suite dispone di una camera da letto matrimoniale king size e di una seconda camera con due letti singoli, entrambe con bagni privati, un’ampia toilette in pietra levigata e spaziose cabine doccia.

Hilton Paris Opera presenta molte altre tipologie di suite, dotate di un classico balcone in stile francese. A disposizione degli ospiti un’ampia scelta di prodotti da bagno e un servizio di housekeeping prolungato. L’accesso all’Executive Lounge è gratuito, così come il servizio di colazione e merenda pomeridiana.

L’Hotel è fornito di un centro fitness di ultima generazione e sei sale meeting illuminate da luce naturale. La Ballroom Baccarat, appena ristrutturata e riportata al suo splendore originario, presenta un lampadario vintage creato da una famosa cristalleria ed è in grado di ospitare eventi di ogni genere per un massimo di 180 ospiti.

Le Grand Salon è  un maestoso salone con soffitti alti oltre 14 metri e affreschi, che si integra perfettamente con il raffinato stile Belle Epoque circostante. Accanto all’ingresso principale dell’hotel  si trova Le Petit Bar, che offre un ambiente più intimo e raccolto.

In prossimità dell’hotel si trova la stazione ferroviaria Saint-Lazare; a breve distanza l’aeroporto Charles de Gaulle (a circa 25 km) e dall’aeroporto di Orly (a soli 20 km). A circa 8 km di distanza, invece, si trova la zona commerciale de La Défense.

 Per prenotazioni e Informazioni, gli ospiti possono contattare l’hotel telefonicamente, al numero +33 (0) 1 40 08 44 44 http://www3.hilton.com/

HPO003

 

CONDIVIDI: