Jeckerson – storico brand italiano di sportswear – propone agli affezionati del brand due modelli unisex di occhiali da sole Made in Italy, prodotti da Italia Independent.

Gli occhiali arricchiscono la proposta di accessori pensata per completare il look in stile Jeckerson.
Il primo modello è caratterizzato da una montatura iconica, reinterpretata in chiave contemporanea grazie all’utilizzo del bicolor interno/esterno in due varianti colore: interno verde chiaro con esterno verde scuro la prima; interno beige ed esterno marrone la seconda. Il secondo modello ha invece una classica montatura in metallo, uno stile dal sapore retrò ma in realtà senza tempo; viene proposto in due varianti colore: marrone tartarugato o blu.
jeckerson eodef_2 1Entrambi i modelli hanno una calzata comoda e uno spirito casual; il logo J è presente sulla lente e sulle aste. L’originalissimo packaging è realizzato con la stessa tela denim utilizzata per i jeans Jeckerson.
Gli occhiali sono in vendita presso i negozi Jeckerson e acquistabili nello store online
Jeckerson si rivolge ad un uomo che sa vivere la sua città, riconoscendone gli angoli nascosti, ma che soprattutto sa quando fuggirne, per ritrovare l’energia e la libertà del viaggio.
Un uomo in connessione con le persone, ma altrettanto in sintonia con sé stesso e con l’ambiente che lo circonda. Un uomo che da valore al proprio tempo, ai propri momenti, fuori dalla massa e lontano dalle mode passeggere.
E’ così che l’uomo Jeckerson riesce a prendersi il meglio, in ogni situazione di vita: nelle consuetudini cittadine della settimana lavorativa, nell’avventura di un week end fuori città o in un viaggio alla scoperta di nuovi paesi e tradizioni. Non importa se in un caffè di Bologna o di Parigi, su un green in California o in Scozia, in un deserto africano o di fronte allo skyline di New York: chi veste Jeckerson si sente pronto ad affrontare il meglio che c’è da vivere, guardando sempre al lato solare e colorato delle cose.
La storia di Jeckerson è un racconto fatto di immagini, colori e sensazioni. Un patrimonio che il Brand vuole oggi aggiornare e certificare, attraverso la costante ricerca di qualità nei materiali, di contemporaneità nel taglio e nella vestibilità, di innovazione nei lavaggi, di raffinate combinazioni nei colori, nei pattern e nelle grafiche.
Non più trend setter, ma trend explorer.

www.jeckerson.com

Franca D.Scotti

CONDIVIDI: