Necker Island è a completa disposizione per chi vorrà cogliere l’opportunità di trascorrere una vacanza davvero in piena libertà.  In occasione della  “Celebration Week” ci si può liberamente dedicare a tutte le attività previste sull’isola; ogni mattina gli ospiti indicheranno ciò che interessa e il team organizzativo predisporrà di conseguenza. Alcuni potranno scegliere un’uscita in barca a vela, altri di migliorare le proprie abilità nel tennis oppure  trovare un angolino sulla spiaggia o a bordo piscina in cui potersi rilassare tutto il giorno. Inoltre a Necker Island si può imparare  il wind surf o il kite-surf con un istruttore di sport acquatici, scoprire gli animali selvatici dell’isola come i lemuri, i fenicotteri e le tartarughe giganti,  fare un giro in barca a vela o in motoscafo  e godersi qualche cocktail ai bar a bordo piscina alla Main Beach o alla Great House.

Nelle Bali Leha o Bali Samudra Spa si possono provare i magnifici trattamenti rilassanti e i massaggi per poi immergersi nell’ampia vasca idromassaggio sulla spiaggia o prendere il sole su una comoda amaca.

La “celebration week” corrisponde ad un soggiorno di sette notti singolarmente, in coppia o con la famiglia in alcune selezionate settimane durante l’anno.  Quando si prenota una stanza individuale, si condivide l’isola con al massimo altre 14 coppie, con cui ci si può incontrare duranti i pranzi e le cene o usufruendo delle fantastiche attrezzature per gli sport acquatici e durante le altre attività organizzate. Per chi preferisce stare da solo, negli oltre 9.000 m² dell’isola c’è tutto lo spazio per prendere il sole in tranquillità o per una rilassante nuotata in una delle piscine.

Normalmente le  Celebration Week sono previste in settembre e in ottobre, ma sul sito ci sono gli aggiornamenti come settimane aggiuntive durante l’anno. Il modo migliore per tenersi informati è aggiungere la vostra mail al database attraverso la funzione “registrati” sul sito web di Necker Island.

Date per le  Celebration Week – 2015:

14 marzo, 8 agosto, 5 – 12 – 19 – 26 settembre, 17 – 24 ottobre

E’ incluso: l’alloggio, tutti i pasti e bevande, trasferimenti, le piscine e i campi da golf, le attrezzature per gli sport d’acqua, wi fi e un team dedicato

Come prenotare:

United Kingdom Reservations Office: 0800 716 919 (UK toll-free); +44 208 600 0430

USA Sales and Reservations Office: 877 577 8777 (USA toll-free); +1 212 994 3070

enquiriesusa@virginlimitededition.com

The British Virgin Islands Tourist Board

Tel: 02 66714374

www.bvitourism.it

CONDIVIDI: