Travelport, la Travel Commerce Platform leader che fornisce soluzioni distributive, tecnologiche, di pagamento e altre soluzioni all’industria globale dei viaggi e del turismo ha concluso un nuovo accordo pluriennale di Full Content con SAS, la compagnia aerea leader in Scandinavia: tutti i 67.000 agenti di viaggio, connessi a Travelport, seguitano così ad accedere ai contenuti SAS.

Sono entusiasta del fatto che SAS ha riconosciuto il valore della Travel Commerce Platform di Travelport. – dice Robin Ranken, Head of Airline Services di Travelport per l’Europa – Noi stiamo mettendo le compagnie aeree in condizione di poter commercializzare il proprio prodotto in un modo molto personalizzato e riteniamo che ciò ci renda molto diversi dai nostri concorrenti. La nostra relazione con SAS è già lunga e puntiamo insieme a un successo ancora maggiore per il futuro.

Come hanno già fatto oltre 85 compagnie aeree, compresi vettori nazionali e Low Cost, SAS aderisce a Travelport Rich Content and Branding, una componente chiave della Travelport Commerce Platform, che permette alle compagnie aeree partner e ad altri fornitori di servizi di viaggio di utilizzare tecniche di vendita più sofisticate per generare più vendite sia per il prodotto di base che per i servizi ancillari.

SAS ha firmato anche per mettere i posti a pagamento, un servizio complementare essenziale per la compagnia aerea, a disposizione mediante la Commerce Platform di Travelport, che offre agli agenti di viaggio la possibilità di prenotare posti a pagamentonell’ambito del consueto flusso di prenotazione.

Siamo contenti di aver raggiunto questo nuovo accordo con Travelport. – dichiara Per Wehlander, Head of GDS Agreements & Distribution Planning di SAS – Siamo altresì elettrizzati al pensiero del potenziale di crescita che queste nuove soluzioni di vendita offrono al nostro business.

Info: Travelport – www.travelport.com.

Giovanni Scotti

CONDIVIDI: